Recensito il 29 giugno 2018

La struttura è indubbiamente molto bella, pulita, curata, la camera che ho prenotato molto bella ...niente da dire. Peccato che il personale ( tutti molto gentili...) del ristorante sia inesperto, non professionale, la cucina niente di all'altezza della struttura. Il Bar scoperto , non c'e un barman....insomma niente allineato alla belezza del complesso. peccato

Data del soggiorno: giugno 2018
Alfino C, Direttore alle Hotel Ashley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2018

Gentile ospite,

La ringrazio molto per il gradito feedback, la Sua opinione è molto importante per noi.
Mi dispiace leggere la nota negativa sui servizi ristorativi e sulla professionalità del nostro staff valutata 9.2/10 in centinaia di recensioni.
Sappiamo bene che non possiamo piacere a tutti e la Sua segnalazione servirà da stimolo per migliorare ancora ciò che di veramente buono è stato fatto sino ad oggi.
Nella speranza di poterLa presto accogliere per un nuovo soggiorno colgo l'occasione per salutare.

Recensito il 28 giugno 2018

Ottima posizione con una location elegante ed accogliente. Staff disponibile e professionale.
Buona pulizia e camere spaziose. La cucina raffinata ed elegante racchiude tutto il concetto di ospitalità ed eleganza.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alfino C, Direttore alle Hotel Ashley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Gentile Ospite,

La ringrazio molto per il gradito feedback.
Sono felice di sapere che i servizi del nostro hotel sono stati all'altezza delle Sue aspettative.
Tutto lo staff Le è riconoscente ed io in prima persona Le esprimo la mia gratitudine per aver espresso con entusiasmo il nostro concetto di ospitalità.
Nella speranza di poterLa presto accogliere in futuro l'occasione mi è gradita per salutarLa.

Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in Hotel solo una notte, con relativa prima colazione. La struttura è ben curata, pulita ed elegante. L’accoglienza da parte del personale è stata professionale e disponibile. Una prima colazione abbondante e varia, con bevande calde fatte al momento dal personale di sala. Purtroppo ho da fare solo un appunto, unica nota negativa del nostro, seppur breve, soggiorno: abbiamo avuto problemi con il climatizzatore in camera, soffrendo un caldo insopportabile, aggravato da una totale esposizione della camera al sole.
Esposto il problema, inizialmente ci è stato risposto che per dei problemi di manutenzione, l’impianto non era perfettamente funzionante e che avrebbero provveduto a farci trovare la camera con il clima già acceso al nostro ritorno, cosa che non è successa. Alla nostra successiva lamentela, il personale della hall ha provveduto ad impostare automaticamente la temperatura a 16 gradi, dicendoci esplicitamente che dall’interno delle camere non si può autonomamente impostare il clima alla temperatura desiderata (quindi il problema tecnico non c’era più, era forse un problema di risparmio energetico).
Non credo sia positivo in un Hotel 4* non poter controllare la temperatura interna della camera e dover soffrire il caldo. Nonostante ciò non credo sia corretto dare 3 punti perché l’esperienza è stata breve e comunque positiva, non ne do 5 come incoraggiamento al miglioramento continuo!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alfino C, Direttore alle Hotel Ashley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2018

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver inviato un gradito feedback in merito al recente soggiorno presso il nostro prestigioso hotel.
Sono lieto di sapere che conserverà un ottimo ricordo e riconoscente per la gentile segnalazione che servirà per migliorare ulteriormente i nostri servizi.
Nell'attesa di poterLa presto accogliere per una nuovo soggiorno colgo l'occasione per porgerLe i miei migliori saluti.

Recensito il 15 giugno 2018

Siamo arrivati per caso in questa struttura, molto bella, di gran livello sia in termini infrastrutturali sia di personale. Tutti sono stati estremamente disponibili, gentilissimi, siamo stati coccolati veramente. La cucina era eccellente, la qualità del cibo elevatissima. La consigliamo e noi sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alfino C, Direttore alle Hotel Ashley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2018

Gentile ospite,

con estremo piacere leggo il Suo eccellente feedback.
Sono molto lieto di sapere che il nostro concetto di ospitalità Le abbia lasciato un ricordo positivo e di livello.
La ringrazio infinitamente per aver inviato questo piacevolissimo riscontro, la Sua opinione è molto importante per noi.
Condividerò il Suo contributo con tutto il mio staff che sarà lieto di leggere quanto da Lei pubblicato.
Nell'attesa di poterla presto accogliere per una nuova esperienza colgo l'occasione per inviarLe i miei migliori saluti.

Con gratitudine

Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale ambiente pulito curato
Ottima prima colazione e location incantevole davvero rilassante spero di tornarci presto
Difetti onestamente nessuno
Tutto andato bene consigliato per un fine settimana

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alfino C, Direttore alle Hotel Ashley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2018

Gentile Ospite,

con immenso piacere leggo il Suo eccellente riscontro.
Sono molto lieto di sapere che i servizi del nostro prestigioso hotel sono stati di Suo gradimento, condividerò con tutto lo staff le Sue parole di apprezzamento.
Nell'attesa di poterLa presto accogliere per un nuovo soggiorno l'occasione mi è gradita per inviarLe i miei migliori saluti.