“Ottimo...”
Recensione di La Barrica

La Barrica
Al n.4 in classifica su 161 Ristoranti a Lamezia Terme
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più volte a cena in questo locale... qualità e cortesia lo caratterizzano! Panini buonissimi. Anche la carne é ottima. Servizio super veloce. Lo consiglio

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza gradevole appena entri noti la carne esposta di buon aspetto.. Pasto buono e carne gradita!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cortesia e Qualità al servizio del cliente...

Ambiente accogliente e confortevole come
Titolari e dipendenti

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tavolata di 9 persone, siamo state servite velocemente, servizio impeccabile, piatti buonissimi e titolare simpatico e gentile. Da ritornare assolutamente!!

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto la Barrica perché ci è stato consigliato dai colleghi del luogo. Devo dire veramente un'ottima scelta! Per iniziare un antipasto con salumi, formaggi e altre prelibatezze locali, tutti prodotti locali di qualità. Buonissimo! Poi la carne, tagliata di manzo tenera, saporita oltre che abbondante (almeno 400 gr). Fantastica!! Tiramisù e tartufo al pistacchio per dolce, davvero squisiti! Vino rosso locale niente male. Tutto a meno di 30 euro a testa. Pienamente soddisfatti da ciò che abbiamo mangiato e dal prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Barrica hanno visto anche

Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci La Barrica? Condividi la tua esperienza!