“Che tranquillita’!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

am7070
Napoli, Italia
“Che tranquillita’!”
Recensito il 25 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Alloggio inserito in un piccolo parco privato di complessive 5 abitazioni, con accesso diretto alla spiaggia raggiungibile attraverso un vialetto privato. Il villino, strutturato su 3 piani è risultato esattamente corrispondente alla descrizione del sito. Dotato di tutti i confort (aria condizionata, tv, wi fi, lavatrice, lavastoviglie, zanzariere, piccoli elettrodomestici di ogni genere) , ben rifinito e molto curato nei particolari.
Molto carino il balcone – terrazzo con affaccio sul prato della villetta e sul mare- che abbiamo molto sfruttato per colazioni e cene.
Per le famiglie con bimbi piccoli è da considerare la presenza di scale interne.
Anche il giardino con la zona barbecue è molto ben tenuto.
Sulla spiaggia un ombrellone e 4 lettini a disposizione, oltre alla possibilità di utilizzare il tavolo da ping pong e la canoa del proprietario.
Grande tranquillità.
Georgios , il proprietario , è stato molto disponibile e ha cercato di soddisfare tutte le nostre richieste. Ci ha fornito indicazioni sui posti da visitare, sulle spiagge, sui ristoranti , ci ha persino aiutato a trovare un bar dove poter vedere in tv la partita della ns. squadra del cuore e ci ha procurato una persona che potesse aiutarci per le pulizie di casa.
La villetta è situata a circa 1 km da Gerakini e a circa 12 km da Neos Moudania ed è risultata un ottimo punto di partenza per le escursioni nella penisola.
Il mare antistante la villetta è pulito (in alcuni giorni abbiamo riscontrato la presenza di alghe ma non abbiamo avuto alcun fastidio) anche se per il tipo di fondale non ha i colori tipici del mare greco, ma spostandosi in auto, nel giro di 20 minuti /1 ora si raggiungono delle spiagge fantastiche(sia sul versante di Sythonia che di Kassandra).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?