Recensito il 3 ottobre 2018

Questo hotel si trova a Les Houches, vicino a Chamonix. L'albergo è nuovo ed è molto bello e particolare, ci riporta agli anni 80 modernizzati. L'hotel offre parcheggio, ristorante, bar. Nell'hall ci sono divani a disposizione degli ospiti, un frigo con bottigliette di acque e possibilità di prepararsi un tè. Il personale è molto disponibile, parlano inglese e c'è anche una ragazza che parla italiano. C'è una zona con ping pong,video giochi. C'è una zona aperta con tavolini e grandi cuscinoni dove sdraiarsi per ammirare il Monte Bianco ed il suo ghiacciaio. La stanza è arredata con gusto ed è funzionale e comoda così come il bagno. Letto comodissimo e tutto molto pulito. Abbiamo cenato e si può scegliere dalla pizza agli hamburger ai piatti tradizionali. Prezzi nella norma. La colazione ampia e ricca a buffet dal dolce al salato.Parcheggio disponibile all'aperto. C'è l'ascensore.Da ritornare sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hôtel a tema videogame anni ‘80 dai soffitti Pac Man alla moquette Space Inviders. Le stanze sono accoglienti, il letto incredibilmente comodo e l’offerta di film e musica già disponibili sul televisore è un vero surplus. Manca il frigobar. Non abbiamo preso la colazione perché in quattro è un po’ cara (12€ adulti e 8€ bambini) ma abbiamo cenato per due sere e la pizza è buona così come gli hamburger. Alla reception sono gentili e disponibili. Nel complesso consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non volevo passare il Capodanno a casa, ho deciso all’ultimo.
Struttura carina, camere in ordine.
Però località più adatta a chi pratica sci. Meno male che c’è una navetta che ti porta a Chamonix. Almeno per un po’ di shopping. Pasti extra quota un po’ costosi.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una nuova struttura che è stata progettata da un archidesign coraggioso. Le camere sono un po’ essenziali ma gli ambienti comuni sono davvero divertenti e curiosi. Una grandissima varietà di elementi di arredamento che vanno dal modernariato al ludico. È un piacere fare la colazione in questo ambiente colorato e vivace e comunque che offre anche una buona scelta di prodotti.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Situato in località Les Houches, alle porte di Chamonix, questo hotel é molto moderno ma allo stesso tempo accogliente e confortevole. Nella hall sono disponibili gratuitamente the, caffè e bottigliette d’acqua. La colazione si paga a parte: non è economica ma la qualità dei prodotti offerti é ottima.
L’hôtel é dotato di un ristorante con prezzi medi e buoni piatti.
Eravamo un gruppo di amici e abbiamo prenotato la suite da 11/12 posti letto.
Molto carina e dotata di tutti i comforts, con doppi servizi e 5 docce.
Abbiamo usufrutto di un’offerta su Booking.com e l’abbiamo presa per un ottimo prezzo.
Solitamente l’hotel ha prezzi più elevati.
Il giudizio nel complesso é molto buono.
Ritorneremo se riusciremo ad «accalappiarci » un’altra buona offerta su Booking.com.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici