Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo delizioso con un ottimo rapporto qualità prezzo!Tanta cortesia,gentilezza e disponibilità,gestito veramente bene!!!Si mangia benissimo,colazione e cena abbondanti e varie. Che altro dire:
Tornerei immediatamente!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

ho prenotato una tripla per due adulti e un bambino. la stanza era piccola ma dignitosa, con una vista stupenda sulle montagne. si tratta di un hotel datato ma in alcune parti comuni rinnovato. colazione più che buona (forse il caffé non è granché essendo fatto da dispenser automatici). Cena buona. il tutto condito con una gran cortesia che elevano le due stelle del hotel a tre.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato telefonicamente dopo aver visto pubblicità sul sito ed alla mia domanda quanto distava l'hotel dal centro di Courmayeur mi è stato detto 15 min a piedi ok ho effettuato la prenotazione per una notte costo camera 76 euro hanno voluto numero carta di credito dalla quale mi hanno trattenuto subito il 30 %ma ieri quando sono arrivata a Courmayeur lo stupore impostando il navigatore per arrivare all hotel mi diceva che dovevo passare il traforo del montebianco al costo di 39 euro e fare ancora 25 km ed andare in Francia arrabbiatissima perché abbiamo capito di essere stati presi in giro abbiamo girato la macchina ed all ultimo minuto siamo andati all hotel Viale a Courmayeur al costo di 100 euro ho pensato non saranno così disonesti da trattenere anche il resto della prenotazione ho pensato visto che mi hanno preso in giro con la location dell hotel ed invece ? Siiii fatto estratto conto on banching e mi hanno scalato 55 euro complimenti e vergogna non fatevi fregare anche voi non andate in questo hotel complimenti ancora cari amici francesi
Bellinzona Samanta

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura per fare una tappa al nostro rientro a Parigi nel viaggio di ritorno dall’Italia.
Una bella scoperta davvero: l’hotel è comodissimo perché a pochi km dall’autostrada ed è molto accogliente.
Abbiamo anche cenato al ristorante e abbiamo mangiato molto bene.
La nostra camera era piccina ma comoda e aveva una bellissima vista sulle montagne e sul paesino.
La nostra sosta è durata solo una notte, quindi non abbiamo usufruito dei servizi dell’hotel ad eccezione del ristorante, ma abbiamo visto che c’è anche una spa con sauna e hammam e la possibilità di fare massaggi.
Ci torneremo senz’altro, anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e la cortesia del personale, sempre sorridente!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2017

l'hotel presenta una meravigliosa vista sul monte binaco! avevamo prenotato una stanza vista bosco per 4, ma data la disponibilità di una stanza vista monti, ci è stata assegnata senza prezzo aggiuntivo (camera piccola, ma funzionale e accogliente) . siamo rimasti una sola notte e il giorno della partenza ci hanno fornito ottime indicazioni per salire sul monte bianco, presentandoci inoltre l'offerta più vantaggiosa.
abbiamo usufruito del ristorante, con menù del giorno e, a me che non mangio pesce, è stata offerta un'ottima alternativa (tutto molto buono, anche il menù bambino). cordiali tutti gli operatori: dai camerieri al personale della reception (simpatici ma mai invadenti)
l'arredamento il design compensano nettamente i piccoli (e assolutamente sormontabili) difetti della struttura.

Consiglio sulle camere: hotel a 2 stelle ma di fascia media (il prezzo è comunque proporzionato al servizio offerto)
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia