“Comodo, personale gentile, da sistemare”
Recensione di Hotel du Bois

Hotel du Bois
Classificato al n.4 di 14 hotel a Les Houches
Rho, Italia
“Comodo, personale gentile, da sistemare”
Recensito il 2 luglio 2012

Hotel carino, personale gentilissimo, soprattutto quello del ristorante. Buona accoglienza, siamo stati informati sulla zona e su tutto quello che offre.
La cosa negativa è la stanza, noi abbiamo avuto una tripla in chalet, spartanissima e molto piccola, giusto il letto, i comodini e le grucce per appendere, estremamente minimale; ma soprattutto la pulizia abbastanza scarsa, sia della moquette che del bagno.
La colazione buona, varia, abbondante. Abbiamo anche cenato una sera e ci siamo trovati bene, buono il cibo ed ottimo il servizio.
Buon rapporto qualità/prezzo del ristorante, invece alto il prezzo per il pernottamento.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Agrate Brianza, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

ho soggiornato per una notte causa chiusura traforo monte bianco. Arrivato verso le 22.00 ho trovato una busta sulla porta d'entrata con il mio nome, all'interno c'era il codice per l'apertura della porta, all'interno desrto assoluto. Alla reception un altra busta con dentro la chiave della camera. Qualsiasi altra persona poteva soggiornare a nome mio, tanto era già pagato. La camera tipica di montagna aveva un bagno con molte piastrelle rotte e una vasca scura, ho preferito lavarmi a casa il giorno dopo. La nota positiva che il letto era comodo. La mattina alla reception non c'era nessuno perchè apriva alle 8.00. L'unica persona che ho visto è stata la cameriera nella sala colazioni che non mi ha neanche degnato di un saluto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
torino
Recensito il 8 novembre 2011

e' per la posizione che questo albergo è frequentato, non certo per le stanze o la piscina.... forse perchè è stato troppo frequentato ma ad oggi necessita di una seria ristrutturazione... la piscina è fatiscente e al limite del pericoloso, oltre che scarsamente pulita e priva delle necessarie infrastrutture tipiche di un paese di media civiltà: docce, lavapiedi..... niente....
le stanze sono piccoline con letti ormai usurati e bagni altrettanto... occhio alla classificazione francese un tre stelle non corrisponde mai ad una classificazione italiana, toglietene almeno una per non dire due!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
La Chemenaz Hotel
La Chemenaz Hotel
N. 2 di 5 a Les Contamines-Montjoie
Punteggio 4.0 su 5 185 recensioni

Conosci Hotel du Bois? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Bois

Struttura: Hotel du Bois
Indirizzo: 475 avenue des Alpages, 74310 Les Houches, Francia
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Haute-Savoie > Les Houches
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 14 hotel in Les Houches
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Bois 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Bois. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Du Bois Hotel
Du Bois Les Houches