“posizione ottima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Oleander Apartment

Molto buono - basato su 1 recensione

andreabia
“posizione ottima”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

premetto che noi eravamo in 6 e non siamo stati larghissimi, mentre è ottima per gruppi da 4 persone. A parte ciò la casa è in perfette condizioni.
abbiamo avuto qualche piccolo problema con le formiche ma nulla di grave.
la zona di Gajac è comodissima per raggiungere Novaljia in auto o per andare a Zrcè, sia a piedi (15 minuti) che con una navetta dal centro di Gajac.
La casa si trova davanti al market di Gajac e a 5 minuti a piedi dal mare.
il proprietario è stato sempre molto cordiale e rapido a rispondere alle mail.
consigliatissimo a ragazzi che come noi volevano girare un po' l'isola di giorno e andare a ballare la sera.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?