altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media

Lab0nne
Terzo d'Aquileia, Italia
“Ci si adatta!”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ambiente piuttosto piccolo e non particolarmente curato (materiale "start up" veramente minimo: 1 rotolo di carta igienica, un fondo di sapone liquido per mani e idem per detergente piatti; qualche lampadina fulminata, muri da ridipingere, lenzuola piccole e consumate,...), però posizione ottima sia per andare in centro storico, che al supermercato! Per qualche giorno ci si adatta ;-)

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.