193 USD
105 USD
  • Ristorante
114 USD
Vedi l'offerta
Apartments Paro(Pag)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
111 USD
  • Parch. gratis
116 USD
  • Sulla spiaggia
284 USD
Agoda.com
Recensito 27 agosto 2016

Tutto ok tranne il posteggio (praticamenrte inesistente, auto posteggiate una sopra l'altra e comunque i posti sono nettamente insufficienti) e la pulizia camera, non coi hanno nemmeno rifatto il letto. la wi-fi funziona solo alla reception e nei suoi dintorni

Consiglio sulle camere: mi sembra che diano tutte sul mare, inutile pagare il supplemento x la vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2015

Ho prenotato una notte nella struttura durante un tour della Croazia.
Purtroppo all'arrivo all'hotel mia moglie ha avuto un malore che ci costringeva a rinunciare al soggiorno e ripartire immediatamente per l' Italia
Per educazione e correttezza abbiamo ritenuto opportuno presentarci al titolare (ritenendo opportunamente che chi gestisce un hotel sia una persona seria ) facendo presente la situazione chiedendo educatamente l'opportunità di avere almeno una riduzione del costo anche a fronte del non utilizzo dei servizi della camera (non l'abbiamo neanche vista la camera, magari l'ha poi affittata una seconda volta) e della colazione prevista inclusa nel prezzo.
Abbiamo trovato davanti a noi una persona irremovibile, scortese, maleducata e totalmente insensibile di fronte ad una situazione oggettiva.
Per rabbia ho pagato immediatamente tutto quanto previsto, cosa che ritengo sia stato il mio unico sbaglio.
Al di la della cifra vergognosa (120 euro) per una struttura 3 stelle che al primo impatto mi è subito apparsa anche trasandata e trascurata (il titolare in canottiera, ripeto canottiera al "bancone", non chiamiamola reception, davanti ad un ventilatore per totale assenza di aria condizionata è una delle ciliegine sulla torta), al di la della fantomatica piscina tanto pubblicizzata sul sito con foto molto adescanti e che altro non è che una lurida pozza (la vasca della fontana nella piazza della mia città è più grossa e pulita), al di la della mancanza di aria condizionata nelle parti comuni, il comportamento del titolare, o chi per esso, è stato a dir poco scandaloso e volto a approfittare al massimo in qualsiasi situazione dei soldi degli ignari clienti. Non dovrebbe legalmente essere permessa la gestione di una struttura ricettiva a tali individui.
Approfittare al massimo delle situazioni a lunga distanza comunque non paga, oggi la richiesta in certi periodi supera la domanda, ma appena cambieranno le condizioni la legge di mercato provvederà a sanare queste situazioni definendo chi ha avrà diritto di restare e dare un servizio adeguato al prezzo dovuto.
Il titolare della struttura dovrebbe solo vergognarsi per l'ignoranza di non aver saputo gestire una situazione diversa dallo std, o forse il suo comportamento è proprio insito nella sua incapacità e per cui cercare di fare il furbo anche su minime gestioni....ma la gente non è stupida...
Al di la del problema di mia moglie poi risolto, pur non avendo potuto verificare direttamente sulla mia pelle, mi ritengo comunque fortunato ad aver scampato una permanenza in una locanda (non chiamiamola hotel!!!!) dove, se tanto mi da tanto, avrei trovato una stanza sporca e una colazione a dir poco ridicola.
Grazie per il trattamento, sarebbe bastato molto poco per evitare queste mie considerazioni oggettive

Cordiali saluti

Consiglio sulle camere: Non andateci
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2015

Hotel nella media, le camere sono un pò spoglie ma pulite e la colazione non è male, la vista mare è favolosa, situato in una posizione abbastanza centrale e comoda per uscire a piedi, il mio giudizio nel complesso è positivo, ma a mio parere troppo caro per il servizio offerto, ci sono moltissimi appartamenti carini a Pag a prezzi decisamente più convenienti.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il panorama stupendo alloggiavamo all'ultimo piano con una magnifica terrazza. È vero il bagno un po' puzzava. Uno dei ragazzi che lavori li è stato molto gentile e carino con noi il suo nome é Aghar!!! Nel complesso la mia valutazione è positiva!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2015

Diversi fattori negativi come il fetore che si sentiva in bagno e lo scarso servizio ai tavoli. A proposito della colazione era mai possibile chiedere tutte le mattine dei tovaglioli di carta? Mi sembra il minimo necessario! Il risotto ai frutti di mare era di pessimo gusto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici