“Consigliatissimo appartamento !!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Novaglia, Island of Pag, Regione zaratina, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

Anna L
Palermo, Italia
“Consigliatissimo appartamento !!”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato col mio ragazzo una settimana e da subito Ivana, la proprietaria (che è sempre stata disponibile via mail, veloce nelle risposte e sempre gentile ed educata) si è mostrata accogliente e premurosa.
Siamo arrivati tardi all'appartamento, alle 23.00 circa e lei ci ha mostrato la casa (PULITISSIMA, ++!!!!) e fornito una mappa con diversi consigli.
La casa è ottima per una coppia, aveva il terrazzino con sedie, tavolino, ombrellone e stendino, la camera da letto era semplice e calorosa, la cucina funzionale e in ottimo stato!
Tutto funziona.
La zona è molto comoda, solo qualche km da zrce (5 minuti in macchina circa) e idem per novalja.
Inoltre consiglio le varie zone limitrofe perchè sono tutte graziosissime!
OTTIMA ESPERIENZA! VERAMENTE FELICE E SODDISFATTA, SICURAMENTE SE DOVESSI RIANDARE A PAG, SCEGLIEREI QUESTO APPARTAMENTO!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia, la casa in generale
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 ago 2015
Thank you Ana and Marco for coming! It was our pleasure to have you in our house. Best regards from Vidalici, Pag :) :)