“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Novaglia, Island of Pag, Regione zaratina, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

Angelica
Padova, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata 6 giorni a luglio con il mio ragazzo nell'appartamento Zuby 3. Molto pulito e luminoso, non molto grande ma per 2 persone va più che bene. Ha una terrazza in cui si può mangiare qualcosina all'aria aperta in tranquillità. È come si vede dalle foto! La posizione è ottima in quanto ci si mette 2 minuti a piedi ad arrivare alla spiaggia e nel cortile ci sono dei posti macchina. I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. Ottima esperienza!