“Super Vacanza!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Novaglia, Island of Pag, Regione zaratina, Dalmazia

Un membro di TripAdvisor
“Super Vacanza!!”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

L'appartamento è dotato di ogni forma di comfort e curato nei dettagli.
Ivona e sua madre sono state disponibili sin da subito fornendoci tutte le informazioni necessarie per raggiungere con facilità l'alloggio. Posizione super centrale, nel cuore di Novalja, a pochi passi dalla spiaggia e dalla stazione dei bus per zrce.
Assolutamente da ripetere!!!

HaineeKen
“Da Dio”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ho viaggiato x anni ma in una casa cosi non ho mai soggiornato...Stupenda ha tutte le comodità di una casa a 5 stelle,nuovissima,aria condizionata tv 50 pollici divani enormi,cucina bagno e stanza da letto impeccabili,terrazzino con tavola e panche in legno x rilassarsi e mangiare all'aperto.E' situata in una zona tranquillissima ma basta percorrere max 100 m e siete nel cuore di Novaglia x questo una volta parcheggiata l'auto non vi servirà x andare in centro (cosa da non sottovalutare visto che i parcheggi sono pochi e tutti a pagamento).A soli 20 m c'è un Minimarket molto fornito,a 200 m una spiaggia favolosa e Zrce beach dista a 3 km.
La proprietaria e' una persona gentilissima ed attenta a soddisfare tutte le tue necessità.Ah dimenticavo ha anche il posto auto a 100 m di distanza.
La consiglio vivamente a tutti noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti ed a breve prenoteremo x il 2017.Grazie di cuore Ivona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
worlddisc
Provincia di Padova, Italia
“Ottimo!!”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell'appartamento Lavanda nel mese di Agosto con 4 amiche, devo dire che oltre ad aver apprezzato la disponibilità della madre e della figlia, non ho mai trovato un appartamento per le vacanze così bello, pulito, spazioso e nuovo! Lo consiglio vivamente anche perché si trova a 20 passi dal centro di Novalja quindi in una posizione invidiabile! :)

da
109 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.