“Ottimo!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Novaglia, Island of Pag, Regione zaratina, Dalmazia

worlddisc
Provincia di Padova, Italia
“Ottimo!!”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell'appartamento Lavanda nel mese di Agosto con 4 amiche, devo dire che oltre ad aver apprezzato la disponibilità della madre e della figlia, non ho mai trovato un appartamento per le vacanze così bello, pulito, spazioso e nuovo! Lo consiglio vivamente anche perché si trova a 20 passi dal centro di Novalja quindi in una posizione invidiabile! :)