altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Accommodation Studio 2+1

Matteo B
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“non il massimo”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

il personale non parlava una parola d'italiano, il che non è un grossissimo problema, ma nella prenotazione c'era scritto che lo parlavano.. non vi è un indirizzo: una volta arrivati sulla isola abbiamo dovuto telefonare 10 volte per farci spiegare la strada, non ci hanno indicato ne una via ne il nome del complesso ( che nella prenotazione mancava). dopo 2 ore passate a girare lo troviamo e scopriamo che è a 10 km da novalja, dove noi teoricamente avevamo prenotato. per di più arriviamo e non vi è ne l'aria condizionata(menzionata) ne un ventilatore. e c'era caldissimo. l'appartamento (se così si può chiamare) era tutto sommato accettabile, apparte che era piccolissimo, e le donne delle pulizie in 7 giorni non sono mai venute una volta a rifare il letto ( mentre in altri appartamenti della struttura venivano fatti e puliti).siamo rimasti un po insoddisfatti da questa struttura, ma se non siete pretenziosi e vi sapete accontentare può andare. rapporto qualità prezzo negativissimo.

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Novaglia