altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartments 2+3

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Novaglia, Island of Pag, Regione zaratina, Dalmazia

Pessimo - basato su 1 recensione

fede i
“Il disagio”
Recensito il 1 dicembre 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Ho alloggiato in uno degli appartamenti nell'ultima settimana di luglio con delle mie amiche. Sono in totale disaccordo rispetto alla descrizione data dal proprietario, Adam.
Innanzitutto il posto è molto lontano dal centro di novalja ed è raggiungibile SOLO con la macchina, inoltre non esiste nessuna fermata autobus nelle vicinanze, come riporta nella descrizione. L'appartamento presenta molte anomalie: la cucina è sprovvista di utensili con cui cucinare, i fornelli non funzionavano e il piano era complessivamente sporco. Il bagno era improponibile, ad ogni doccia si allagava, la luce era rotta e, dopo 2 giorni di pioggia incessante, il soffitto gocciolava. La pulizia della dell'appartamento, se così si può definire, lascia molto a desiderare, c'era polvere ovunque, pavimento sporco e coperte usate e non lavate.
Per quanto riguarda il personale erano tutti molto maleducati e poco disponibili, soprattutto il proprietario che ad ogni nostra lamentela si rifiutava di parlare e trovare una soluzione; ma d'altronde come si fa comunicare con una persona che non sa parlare ne inglese e italiano?(differentemente da quanto scritto nella descrizione). La comunicazione era infatti impossibile.
Sicuramente questo posto non è adatto per giovani, come noi, che non hanno a disposizione una macchina con cui raggiungere Zrce e il centro di Novalja.
Nella settimana di permanenza abbiamo conosciuto altri ragazzi nella nostra stessa situazione, tutti inconsapevoli di trovarci così lontano dal centro e costretti ad affittare una macchina per una settimana.
Tengo a sottolineare quindi la totale incoerenza con la descrizione da lui riportata; l'unica nota positiva è il posto, indubbiamente bello per la spiaggia riservata, ma sicuramente più adatto per le famiglie e gli anzioni e non giovani alla ricerca di svago continuo.
Il prezzo è decisamente alto.
E' una totale TRUFFA, il rapporto qualità prezzo è del tutto negativo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il mare
Aspetti meno apprezzati: Il proprietario, Adam.
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Famiglie con bambini

I viaggiatori adorano questi hotel a Novaglia

da
105 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.