Aperto oggi: 10:00 - 06:00
Il meglio delle recensioni
Spettacolo Puro!!

Come sempre la spiaggia di zrce è il top!! Il Noa dal mio punto di vista è il più bel locale della Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
DANIELE G
Provincia di Bologna, Italia
divertimento assicurato

discoteca situata sul mare. feste gratis a partire dal pomeriggio con schiuma party dalle 16:30 Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Vincenzo R
Fosdinovo, Italia
Leggi tutte le 230 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Novaglia e dintorni
a partire da 83,19 USD
Altre info
a partire da 67,45 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Discoteca migliore di zrce in assoluto. Schiuma party da paura, a parte la schiuma un po' acida. Serate allucinanti, divertimento assoluto

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una delle più importanti discoteche dell'isola , secondo me la migliore di tutti perché molto caratteristica . Musica molto buona con ospiti sempre importanti ,prezzi medi come in tutte le discoteche.Unica pecca sovraffollamento durante le serate, troppa troppa gente.

Recensito il 12 agosto 2018

Locale completamente sul mare, al pomeriggio offre (gratuitamente) pool party con schiuma e un'ottima palafitta per fare tuffi in mare.
Di notte ingresso GRATUITO fino a mezza notte (a meno che sia presente un Top DJ) e sempre gratuito dopo le 4:00. Io e i miei amici siamo stati fortunati ed entrano alle 4 abbiamo ancora assistito a 30 minuti di Tujamo.
Inoltre abbiamo potuto ascoltare Marshmello, costo del biglietto 200 Kune (meno di 30 euro).Impianto luci e audio spaziale, è sicuramente la discoteca più affollata, sin dal pomeriggio e un motivo ci sarà

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente il Club migliore di Zrce Beach, spazioso e particolare, situato sul mare, costruito quasi interamente di legno e dotato di piattaforme per i tuffi. Ospita Dj famosi, proponendo l'ingresso ad un prezzo fattibile,mentre quello del pomeriggio è gratuito, con happy hour costanti e sempre pieni di gente.

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei locali migliori di Zrce Beach. Direttamente sul mare dove ci si può tuffare da una piattaforma in legno, ci sono anche delle piscinette in alternativa al mare. Si può scegliere di rimanere tra la folla che è davvero tantissima oppure pagare qualcosa in più (200kune/ 27 euro circa) e quindi andare in una sorta di privé dove ci sono anche lettini e si è più isolati e tranquilli :)