Aperto oggi: 10:00 - 06:00
Il meglio delle recensioni
Spettacolo Puro!!

Come sempre la spiaggia di zrce è il top!! Il Noa dal mio punto di vista è il più bel locale della Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
DANIELE G
Provincia di Bologna, Italia
divertimento assicurato

discoteca situata sul mare. feste gratis a partire dal pomeriggio con schiuma party dalle 16:30 Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Vincenzo R
Fosdinovo, Italia
Leggi tutte le 230 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Novaglia e dintorni
a partire da 83,11 USD
Altre info
a partire da 67,39 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei locali migliori di Zrce Beach. Direttamente sul mare dove ci si può tuffare da una piattaforma in legno, ci sono anche delle piscinette in alternativa al mare. Si può scegliere di rimanere tra la folla che è davvero tantissima oppure pagare qualcosa in più (200kune/ 27 euro circa) e quindi andare in una sorta di privé dove ci sono anche lettini e si è più isolati e tranquilli :)

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con i miei amici al circus maximus e in queste 3 serate ho avuto l'onore di vedere all'opera 3 dj internazionali coma tujamo Schulz e marshmallow... Esteticamente favolosa...sicuramente la migliore di zrce da provare... I prezzi sono un po' esagerati soprattutto troppa ricotta sull'acqua.

Recensito il 10 agosto 2018

A mio parere il locale migliore di Zrce. Sempre pieno e con un ospite diverso ogni sera. Peccato per il caldo quasi insopportabile quando si era in mezzo alla folla.

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

È sicuramente il locale più bello di tutta Pag e uno dei più famosi al mondo, è molto grande e ospita alcuni dei dj più famosi al mondo.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sarà per la location direttamente sul mare, ma per me è la discoteca più bella di Zrce. L'ingresso è gratuito prima delle 23, salvo il caso in cui siano presenti special guest, allora il prezzo varia di serata in serata, ma si aggira sempre attorno alle 100 kn. I cocktail costano tra le 60 e le 70 kn, e si può chiedere di farli più "pesanti" per 5 kn in più. È assolutamente vietato "pogare" (spingere), i buttafuori non scherzano e le danno di santa ragione.

Data dell'esperienza: luglio 2018