Aperto oggi: 09:00 - 20:00, 22:00 - 05:00
Il meglio delle recensioni
Drink migliori sulla spiaggia

Bellissima discoteca all'aperto, con piscina con 20 cm di acqua ottima per ballare. Con un po' di Leggi il seguito

Recensito il 12 agosto 2018
TIPO89
Bello

Locale molto bello. Al pomeriggio è presente la piscina per un bellissimo schiuma party, di notte Leggi il seguito

Recensito il 8 agosto 2018
Anita M
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 133 recensioni

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e altri amici siamo stati qui per un dj set di nicky romero, lo adoriamo e la serata sarebbe stata davvero perfetta se fosse garantita un po’ più di sicurezza...
l’interno del locale per quello che abbiamo potuto notare noi é totalmente privo di security... e purtroppo quella sera la discoteca era popolata da un branco di francesi (che si vantavano sfoggiando le magliette della nazionale di calcio) davvero molesti, pagavano e attaccavano briga con chiunque. Ad un certo punto (purtroppo nel bel mezzo del dj set) hanno portato in pista una bottiglia vuota di grey da 3 litri e continuando ad agitarla e lanciarla alla fine l’hanno rotta in mezzo alla gente... c’erano vetri ovunque, e per chi aveva scarpe aperte risultava parecchio pericoloso, per non parlare se qualcuno fosse caduto a terra sopra i vetri...
Ci siamo allontanati un po’ per poter comunque godere dello spettacolo senza che questi continuassero a disturbare la serata, e ad un certo punto, una volta concluso lo spettacolo di romero, qualcuno ha spruzzato spray al peperoncino e siamo scappati tutti di corsa dovendo concludere la serata prima del previsto.
Se fosse presente un po’ più di sicurezza all interno del locale questi episodi potrebbero essere per lo meno ridotti e controllati se non evitati.
Comunque al di là di tutto il posto é davvero molto bello, l’audio al top e gli eventi sono spesso di alta qualità a prezzi davvero abbordabili (20€ per nicky romero sono pochi rispetto alla media!)

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la discoteca in cui siamo stati più volte a zrce beach, da paura, cocktail strepitosi, così come le ragazze immagine.

Recensito il 12 agosto 2018

Bellissima discoteca all'aperto, con piscina con 20 cm di acqua ottima per ballare. Con un po' di fortuna si possono trovare delle promoter con dei braccialetti che consentono di ottenere 1 drink gratis fino alle 17:00. Il drink è un sex on the beach, ma fatto sul momento e anche bello carico, a differenza del Papaya che offre drink gratis (Cuba libre), ma preparati in precedenza e con il ghiaccio già sciolto, di conseguenza un po' annacquati.
Di notte poco affollata ma veramente bella la struttura, ingresso gratis prima di mezzanotte e dopo le 4.

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei club più importanti di Zrce Beach,spazioso e ben curato, ma che a mio parere rispetto agli altri perde un po' per artisti invitati e movimento. A suo favore si può dire che è probabilmente il più economico, con ingresso gratuito fino alla mezzanotte.

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello. Al pomeriggio è presente la piscina per un bellissimo schiuma party, di notte però si trasforma in discoteca vera e propria!

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima discoteca che ospita numerosi eventi e special guest, ma che lascia comunque una piccola parte, dove sono presenti il bar e la piscinetta, per intendersi, ad ingresso gratuito. I cocktail sono molto cari.

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo locale offre sempre feste all'avanguardia e ospiti importanti. La location è veramente suggestiva e l'impianto audio davvero importante!

Consiglio vivamente di andarci.

Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati in occasione dell'evento hard island. Niente da dire, festa in piscina, bella musica e tutti che si divertivano. Bagni puliti e personale del bar gentile. Sicuramente da tornare!

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pubblico assolutamente incoerente per una discoteca che comunque ha un certa è discreta reputazione. 90% uomini e 10% donne! Cocktails penosi

Recensito il 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo ma caro per i drink. Prima di andare a ballare consiglio di bere qualcosa in qualche pub vicino che è sicuramente meno caro. Posto frequentato da tutte le età. Se siete a Novalja un salto fatecelo.