“Appartamento 👍”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

V8397YFal
Legnaro, Italia
“Appartamento 👍”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e le mie amiche (4 persone) siamo state in questo appartamento per una settimana. All'inizio non lo trovavamo dato che il navigatore non dava la posizione esatta ma basta che chiediate ai vicini e vi sapranno dire. Miljenko da quanto abbiamo capito lavora in un bar in centro a Novaglia e difatti prima delle 14 non è a casa, però troverete sua figlia molto disponibile. L'appartamento è in una posizione fantastica, a 1 minuto a piedi dal centro, e con il parcheggio sotto casa. Miljenko è una persona disponibilissima, se avete un problema potete chiamarlo subito. In sè l'appartamento ha una camera matrimoniale con un armadio e finestra che da sulla strada, un'altra camera con tre letti singoli con finestra che da sulla terrazza, cucina con tutto il necessario per cucinare (pentole, posate, ecc), la terrazza con un tavolo e sedie per poter mangiare fuori e il bagno, piccolo ma a noi è bastato, con doccia, lavandino, ecc.
Nb. Non ci sono specchi, tranne quello piccolo sopra il lavandino (uno in più sarebbe apprezzato), state attenti a tirare su le tapparelle che è molto facile si incastrino e non vengano più giu.
Una settimana qui va più che bene, lo consiglierei a molto miei amici.

Data del soggiorno: luglio 2017
Questa recensione è stata utile? Sì