Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Recensioni (24)
Filtra recensioni
24 risultati
Valutazione
19
3
1
1
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
19
3
1
1
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 24 recensioni
Recensito il 6 gennaio 2016

Ho prenotato dal 31/12 fino al 2 gennaio 2016 in questo Hotel 4 stelle in settembre 2015 era scritto "parliamo la tua lingua: ITALIANO". Al ns. arrivo la Sig.ra Sonja ci ha accolti dicendo che il cenone era scritto in tedesco, ma nessun problema ci avrebbe tradotto tutto Lei. Camera ampia e pulita ma molto spoglia, unica descrizione dalla A alla Z dell'hotel in tedesco, mancante di un foglio di carta e una penna, con 2 miseri cioccolatini sul letto e con 2 calici su un vassoio ma nemmeno un bottiglia di acqua. Andiamo al bar per prendere qualcosa ed essendo nelle ore dello spuntino dolce pomeridiano ... (compreso nel prezzo) guardiamo ma non vi è nulla, nemmeno ci viene offerto il brindisi di benvenuto descritto nel ns. tutto compreso!!! Al cenone la Sig.ra Sonja si è vista al tavolo solo per la prima portata e poi....??? Personale gentile e sempre pronto a riempire il bicchiere di vino, molto caro (euro 23,00 per una bottiglia di vino bianco della casa, euro 24,00 per una di Pinot Nero e n. 2 piccoli flûte di un comune Prosecco a ben euro 8,60), unica nota positiva lo spuntino di mezzanotte con una zuppa di gulasch + formaggi misti e gli auguri di buon anno. Nuova delusione il mattino seguente, ci troviamo sul tavolo il menù serale dove scegliere le portate in lingua TEDESCA, Sig.ra Sonja mai vista....ora mi chiedo come può un hotel 4 stelle, che parla la tua lingua, non fare una semplice traduzione da settembre con Google traduttore!!!! 1 Gennaio allo spuntino pomeridiano ci offrono 1 solo fetta di dolce con 2 forchette, incredibile, forse perché la mia Sig.ra ha chiesto un bicchiere di acqua e quindi non ne aveva diritto!!! Per la cena ci vengono proposti 2 tipi di vini al costo di Euro 45 e 51 a bottiglia, a quel punto ordiniamo 1/2 litro di vino della casa, il costo è stato altrettanto ben salato Euro 16. Qualità del cibo buona e ben servita, ma misere le portate, buffet di verdure e di colazione buono. Area benessere un po' trascurata ....acqua calda per thè mancante così pure asciugamani per sauna. Wi-fi solo per alcuni tavoli di fronte al banco bar, unica area comune ma all'ora di cena diventano tavoli da pranzo, quindi area comune inesistente, inoltre antipatico chiedere la password ogni 2 ore per potersi collegare alla loro rete. Sorvolando tutti gli altri inconvenienti, concludo dicendo agli Italiani che non siete ben visti e 4 stelle sono troppo per questo hotel austriaco.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
7  Grazie, Giuseppe S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LandhofIrschen, Inhaber alle Landhof Irschen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2016

Gentile Signore Giuseppe! Grazie per la Sua valutazione. Ci siamo rimasti male a causa del Suo giudizio: Sfortunatamente per questa breve stagione invernale non abbiamo avuto a disposizione la quantita' di personale sufficiente e neanche il cameriere che parla bene la lingua Italiana e ci scusiamo per questa situatzione! Ci dispiace molto che Lei e Sua moglie non abbiate passato una vacanza bella nel nostro albergo a causa di tanti fraintendimenti per la mancanza della comprensione linguistica (come una feta ti torta sola per due ospiti- mai successo prima...) L'anno precedente i nostri collaboratori hanno frequentato un Corso della lingua Inglese, quest' anno dovranno frequentare un Corso della Lingua Italiana!
Nella lista dei vini ci sono anche i prezzi; abbiamo vini di alta qualita' a partire da €20,- in poi per una bottiglia- secondo noi-prezzi normali. Inoltre abbimo inteso che Lei parlava anche tedesco...
Ci dispiace che non ci era stata data la possibilita`di risolvere i problemi in luogo nelle occasioni nei quali abbiamo chisto se era tutto a posto.
Anche nel futuro ci daremo da fare che i nostri ospiti si trovino bene nel nostro albergo e cercheremo di migliorare nei punti deboli.
Per il futuro Le auguriamo tante vacanze riposanti!
Cordiali Saluti
Sonja e Markus

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 gennaio 2014

Già appena arrivi sei accolto dalla cordialità di Sonia che con Markus gestisce questa meraviglia di hotel. Cosa dire...tutto il meglio che si possa descrivere e credo che anticiparvi qualcosa sarebbe rovinare la sorpresa di trovarsi nel posto perfetto. Fra tutte le qualità che ho trovato emerge senza dubbio la cucina di Markus: strepitosa è dire poco. Presentazioni stellate e materie prime eccellenti. In ogni piatto si sente tutta la sua passione e il suo coraggio di giovane chef per provare abbinamenti unici. Il cenone di S.Silvestro è stata una apoteosi di sapori. Grazie, ho passato con la mia compagna 4 giorni indimenticabili.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Diti58
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 settembre 2018
Google Traduttore

Ha soggiornato a: settembre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile
Google Traduttore

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 dicembre 2017
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni