B&B Lakeview(Drobollach am Faakersee)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
Vedi l'offerta
Harmonie-Hotel am See(Drobollach am Faakersee)
223 USD
    Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 283 USD a notte.

Naturhotel Faakersee(Drobollach am Faakersee)
    • Parch. gratis
    • Colazione inclusa
    Hotel Pension Melcher(Drobollach am Faakersee)
    • Ristorante
    Apartments "Zum Bildstock"(Drobollach am Faakersee)
    Vedi l'offerta
    Gastehaus Gotz(Drobollach am Faakersee)
    Vedi l'offerta
    Gaestehaus Gabriele(Drobollach am Faakersee)
    Vedi l'offerta
    Appartementhaus Karl und Anna Samonig(Drobollach am Faakersee)
    Agoda.com
    Vedi l'offerta
    Ferienwohnungen Rausch(Drobollach am Faakersee)
    Vedi l'offerta
    Apartment Seeblick(Drobollach am Faakersee)
    Recensito 23 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni lusingati dalle qualità descritte sul web in quanto a capacità di accogliere bambini anche con meno di un anno.
    Avendo una bimba di 10 mesi ci siamo invece trovati in una struttura idonea per bambini sopra i 3 anni...
    Struttura e camera assolutamente non adeguata per neonati:
    - i pannolini sporchi bisognava tenerseli in stanza in un cestino aperto per 24 ore
    - fasciatotio piccolo e fragilissimo, in bilico sopra la culla: per altro da tutt'altra parte del bagno
    - bagno inadatto per un neonato, o quantomeno non attrezzato
    - stanza piena di capelli neri ovunque delle signore di servizio (la bimba gattonando ne aveva sempre le mani piene), considerando che io non ho capelli e mia moglie è bionda-
    - ci era stato promesso la possibilità di avere passato di verdure per la piccola, ma non lo facevano! Bisognava usare vasetti industriali di roba chimica dai colori più imporbabili (la bimba sava sempre male infatti)
    - cibo per gli adulti.... non lo commento
    Avendo soggiornato in altre strutture Kinderhotel mi aspettavo ben altro, vista la spropositata cifra richiesta per giunta.
    Unica nota positiva è il servizio baby-sitter che era puntuale ed efficace.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 15 febbraio 2015

l'albergo e' a misura di bambino. la zona lobby e le stanze coccolano la fantasia dei piccoli clienti. le zone giochi e le stanze sono ampie. pur non essendo nuovo l'hotel e' molto pulito e ben riscaldato. anche la zona piscina. la scelta dei piatti dei bambini non e' molto ampia. i bambini si sentono a loro agio e a casa. ottima la vicinanza a villach e al lago. animazione nel weekend ridotta. struttura adatta a bimbi fino ai 6 anni circa e al weekend per rigenerarsi.

Recensito 27 maggio 2014

Ho già soggiornato in diversi kinderhotels. In questa occasione ho voluto provare uno dei migliori, ma ad un prezzo che assolutamente non è giustificato dai servizi resi. Nulla da eccepire sulle camere ampie e sulle aree gioco dedicate ai bimbi. Quello che mi ha lasciato perplesso è il livello della ristorazione, che vorrebbe sembrare di alto livello, ma offre soprattutto ai bambini poca scelta. Quindi mentre a mamma e papà vengono serviti piatti di alta cucina ...ma pur sempre austriaca, ai bambini pasta scotta e poco altro. Poco soddisfaciente, almeno durante il periodo in cui ho soggiornato, anche il servizio di miniclub che dovrebbe essere il punto di forza dell'hotel, sarà stata bassa stagione, ma il personale era decisamente sottostimato. Tutto sommato mi aspettavo di più, visto il prezzo. Detto ciò rimane una struttura con stanze da gioco, piscina ed aree esterne pensate per i bambini dagli 0 ai 5/6 anni.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 5 maggio 2014

Albergo a misura di bambino, dove tutte le attenzioni sono per loro. Purtroppo, visto i prezzi molto alti abbiamo soggiornato solo un giorno. sarebbe bello provarlo per un periodo più lungo per esprimere un giudizio completo

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 24 aprile 2014 da dispositivo mobile

Sempre e solo Gina's!! È un vero relax sapere che non manca nulla. SUPER noi ci torniamo a maggio spero solo nel bel tempo poiché il nostro Gabry adora il mega parco giochi e la pista Go kart! !!la mamma invece adora stare il tranquillità sull' amaca ad osservare in silenzio il panorama collinare che domina il lago Faak. ..mentre il papy gioca con i coniglietti liberi del parco..

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia