Recensito il 15 febbraio 2015

l'albergo e' a misura di bambino. la zona lobby e le stanze coccolano la fantasia dei piccoli clienti. le zone giochi e le stanze sono ampie. pur non essendo nuovo l'hotel e' molto pulito e ben riscaldato. anche la zona piscina. la scelta dei piatti dei bambini non e' molto ampia. i bambini si sentono a loro agio e a casa. ottima la vicinanza a villach e al lago. animazione nel weekend ridotta. struttura adatta a bimbi fino ai 6 anni circa e al weekend per rigenerarsi.

Recensito il 27 maggio 2014

Ho già soggiornato in diversi kinderhotels. In questa occasione ho voluto provare uno dei migliori, ma ad un prezzo che assolutamente non è giustificato dai servizi resi. Nulla da eccepire sulle camere ampie e sulle aree gioco dedicate ai bimbi. Quello che mi ha lasciato perplesso è il livello della ristorazione, che vorrebbe sembrare di alto livello, ma offre soprattutto ai bambini poca scelta. Quindi mentre a mamma e papà vengono serviti piatti di alta cucina ...ma pur sempre austriaca, ai bambini pasta scotta e poco altro. Poco soddisfaciente, almeno durante il periodo in cui ho soggiornato, anche il servizio di miniclub che dovrebbe essere il punto di forza dell'hotel, sarà stata bassa stagione, ma il personale era decisamente sottostimato. Tutto sommato mi aspettavo di più, visto il prezzo. Detto ciò rimane una struttura con stanze da gioco, piscina ed aree esterne pensate per i bambini dagli 0 ai 5/6 anni.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2014

Albergo a misura di bambino, dove tutte le attenzioni sono per loro. Purtroppo, visto i prezzi molto alti abbiamo soggiornato solo un giorno. sarebbe bello provarlo per un periodo più lungo per esprimere un giudizio completo

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2014 da dispositivo mobile

Sempre e solo Gina's!! È un vero relax sapere che non manca nulla. SUPER noi ci torniamo a maggio spero solo nel bel tempo poiché il nostro Gabry adora il mega parco giochi e la pista Go kart! !!la mamma invece adora stare il tranquillità sull' amaca ad osservare in silenzio il panorama collinare che domina il lago Faak. ..mentre il papy gioca con i coniglietti liberi del parco..

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2013

mi spice andare contro corrente ma il mio giudizio non e' buono . Sono ormai 6 anni che trascorro le mie vacanze nei kinder hotel e sono sempre stata molto soddisfatta della scelta diversamente da quest' anno in cui sono stata da Gina's e il soggiorno e' stato nel conmplesso insoddisfacente. La pulizia delle stanze era poca e approssimativa soprattutto considerata la presenza di bambini piccoli e quindi una particolare esigenza di igiene. L' assistenza per i bambini superficiali: hanno perso di vista la mia terza figlia di tre anni che e' sfuggita al loro controllo allontanandosi da quellla che avrebbe dovuto essere unarea controllata dalle animatrici e quindi sicura. La camera era piccola per le esigenze di una famiglia di cinque persone e il terzo letto aggiunto nella camera dei bambini impediva di aprire la porta finestra. nessuna delle animatrici parlava italiano e il programma per i bambini era abbastanza ridotto. Nel complesso sicuramente non all'altezza delle aspettative e sicuramente molto al di sotto della qualita' degli altri hotel della stessa catena.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia