Harmonie-Hotel am See(Drobollach am Faakersee)
222 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
    Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 296 USD a notte.

Hotel Twins(Drobollach am Faakersee)
    Gastehaus Gotz(Drobollach am Faakersee)
    Nessuna disponibilità per le date indicate
    Gaestehaus Gabriele(Drobollach am Faakersee)
    Nessuna disponibilità per le date indicate
    Gastehaus Uggowitzer(Drobollach am Faakersee)
    Nessuna disponibilità per le date indicate
    Gästehaus Renate Stroitz(Drobollach am Faakersee)
    Nessuna disponibilità per le date indicate
    Gastehaus Karawankenblick(Drobollach am Faakersee)
    Nessuna disponibilità per le date indicate
    Gastehaus Ulbing(Drobollach am Faakersee)
    • Connessione Wi-Fi gratuita
    Recensito 27 maggio 2014

Ho già soggiornato in diversi kinderhotels. In questa occasione ho voluto provare uno dei migliori, ma ad un prezzo che assolutamente non è giustificato dai servizi resi. Nulla da eccepire sulle camere ampie e sulle aree gioco dedicate ai bimbi. Quello che mi ha lasciato perplesso è il livello della ristorazione, che vorrebbe sembrare di alto livello, ma offre soprattutto ai bambini poca scelta. Quindi mentre a mamma e papà vengono serviti piatti di alta cucina ...ma pur sempre austriaca, ai bambini pasta scotta e poco altro. Poco soddisfaciente, almeno durante il periodo in cui ho soggiornato, anche il servizio di miniclub che dovrebbe essere il punto di forza dell'hotel, sarà stata bassa stagione, ma il personale era decisamente sottostimato. Tutto sommato mi aspettavo di più, visto il prezzo. Detto ciò rimane una struttura con stanze da gioco, piscina ed aree esterne pensate per i bambini dagli 0 ai 5/6 anni.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 5 maggio 2014

Albergo a misura di bambino, dove tutte le attenzioni sono per loro. Purtroppo, visto i prezzi molto alti abbiamo soggiornato solo un giorno. sarebbe bello provarlo per un periodo più lungo per esprimere un giudizio completo

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 24 aprile 2014 da dispositivo mobile

Sempre e solo Gina's!! È un vero relax sapere che non manca nulla. SUPER noi ci torniamo a maggio spero solo nel bel tempo poiché il nostro Gabry adora il mega parco giochi e la pista Go kart! !!la mamma invece adora stare il tranquillità sull' amaca ad osservare in silenzio il panorama collinare che domina il lago Faak. ..mentre il papy gioca con i coniglietti liberi del parco..

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 16 agosto 2013

mi spice andare contro corrente ma il mio giudizio non e' buono . Sono ormai 6 anni che trascorro le mie vacanze nei kinder hotel e sono sempre stata molto soddisfatta della scelta diversamente da quest' anno in cui sono stata da Gina's e il soggiorno e' stato nel conmplesso insoddisfacente. La pulizia delle stanze era poca e approssimativa soprattutto considerata la presenza di bambini piccoli e quindi una particolare esigenza di igiene. L' assistenza per i bambini superficiali: hanno perso di vista la mia terza figlia di tre anni che e' sfuggita al loro controllo allontanandosi da quellla che avrebbe dovuto essere unarea controllata dalle animatrici e quindi sicura. La camera era piccola per le esigenze di una famiglia di cinque persone e il terzo letto aggiunto nella camera dei bambini impediva di aprire la porta finestra. nessuna delle animatrici parlava italiano e il programma per i bambini era abbastanza ridotto. Nel complesso sicuramente non all'altezza delle aspettative e sicuramente molto al di sotto della qualita' degli altri hotel della stessa catena.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 6 febbraio 2013

Solitamente gli alberghi che ospitano bambini hanno il personale che li assiste a partire minimo da tre anni. Il Gina e' incredibile: prevede gli assistenti all'infanzia da 0 a 3 anni. Questo rivoluziona la vita e la vacanza anche dei genitori che solitamente sono condannati a prendere boccate d'ossigeno separatamente! Noi siamo stati a gennaio e non c'era neve ma la pistina per i bimbi era innevata, la sala giochi spettacolare, la piscina stupenda. E pensare che d'estate c'e' l'accampamento indiano, la pista di kart altre piscine scoperte e una moltitudine di iniziative per grandi e piccoli. C' e' che non guasta una piccola spa, il ristorante e' buono, per i piu' piccoli c'e' la stube dove vanno con gli assistenti, e per i bebe' a disposizine addirittura i prodotti della Hipp! Le bevande sono gratis a tutte le ore, le camere spaziose e dotate di fasciatoio, vasino e riduttore per il wc, e ogni altro comfort. A questo posso aggiungere che il prezzo e' davvero competitivo per il livello dei servizi offerti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia