“relax”
Recensione di Ginas Baby & Kinderhotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Drobollach am Faakersee
Ginas Baby & Kinderhotel
Classificato al n.3 di 3 hotel a Drobollach am Faakersee
Recensito 15 febbraio 2015

l'albergo e' a misura di bambino. la zona lobby e le stanze coccolano la fantasia dei piccoli clienti. le zone giochi e le stanze sono ampie. pur non essendo nuovo l'hotel e' molto pulito e ben riscaldato. anche la zona piscina. la scelta dei piatti dei bambini non e' molto ampia. i bambini si sentono a loro agio e a casa. ottima la vicinanza a villach e al lago. animazione nel weekend ridotta. struttura adatta a bimbi fino ai 6 anni circa e al weekend per rigenerarsi.

Recensito 27 maggio 2014

Ho già soggiornato in diversi kinderhotels. In questa occasione ho voluto provare uno dei migliori, ma ad un prezzo che assolutamente non è giustificato dai servizi resi. Nulla da eccepire sulle camere ampie e sulle aree gioco dedicate ai bimbi. Quello che mi ha lasciato perplesso è il livello della ristorazione, che vorrebbe sembrare di alto livello, ma offre soprattutto ai bambini poca scelta. Quindi mentre a mamma e papà vengono serviti piatti di alta cucina ...ma pur sempre austriaca, ai bambini pasta scotta e poco altro. Poco soddisfaciente, almeno durante il periodo in cui ho soggiornato, anche il servizio di miniclub che dovrebbe essere il punto di forza dell'hotel, sarà stata bassa stagione, ma il personale era decisamente sottostimato. Tutto sommato mi aspettavo di più, visto il prezzo. Detto ciò rimane una struttura con stanze da gioco, piscina ed aree esterne pensate per i bambini dagli 0 ai 5/6 anni.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2014

Albergo a misura di bambino, dove tutte le attenzioni sono per loro. Purtroppo, visto i prezzi molto alti abbiamo soggiornato solo un giorno. sarebbe bello provarlo per un periodo più lungo per esprimere un giudizio completo

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Sempre e solo Gina's!! È un vero relax sapere che non manca nulla. SUPER noi ci torniamo a maggio spero solo nel bel tempo poiché il nostro Gabry adora il mega parco giochi e la pista Go kart! !!la mamma invece adora stare il tranquillità sull' amaca ad osservare in silenzio il panorama collinare che domina il lago Faak. ..mentre il papy gioca con i coniglietti liberi del parco..

Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2013

mi spice andare contro corrente ma il mio giudizio non e' buono . Sono ormai 6 anni che trascorro le mie vacanze nei kinder hotel e sono sempre stata molto soddisfatta della scelta diversamente da quest' anno in cui sono stata da Gina's e il soggiorno e' stato nel conmplesso insoddisfacente. La pulizia delle stanze era poca e approssimativa soprattutto considerata la presenza di bambini piccoli e quindi una particolare esigenza di igiene. L' assistenza per i bambini superficiali: hanno perso di vista la mia terza figlia di tre anni che e' sfuggita al loro controllo allontanandosi da quellla che avrebbe dovuto essere unarea controllata dalle animatrici e quindi sicura. La camera era piccola per le esigenze di una famiglia di cinque persone e il terzo letto aggiunto nella camera dei bambini impediva di aprire la porta finestra. nessuna delle animatrici parlava italiano e il programma per i bambini era abbastanza ridotto. Nel complesso sicuramente non all'altezza delle aspettative e sicuramente molto al di sotto della qualita' degli altri hotel della stessa catena.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 febbraio 2013

Solitamente gli alberghi che ospitano bambini hanno il personale che li assiste a partire minimo da tre anni. Il Gina e' incredibile: prevede gli assistenti all'infanzia da 0 a 3 anni. Questo rivoluziona la vita e la vacanza anche dei genitori che solitamente sono condannati a prendere boccate d'ossigeno separatamente! Noi siamo stati a gennaio e non c'era neve ma la pistina per i bimbi era innevata, la sala giochi spettacolare, la piscina stupenda. E pensare che d'estate c'e' l'accampamento indiano, la pista di kart altre piscine scoperte e una moltitudine di iniziative per grandi e piccoli. C' e' che non guasta una piccola spa, il ristorante e' buono, per i piu' piccoli c'e' la stube dove vanno con gli assistenti, e per i bebe' a disposizine addirittura i prodotti della Hipp! Le bevande sono gratis a tutte le ore, le camere spaziose e dotate di fasciatoio, vasino e riduttore per il wc, e ogni altro comfort. A questo posso aggiungere che il prezzo e' davvero competitivo per il livello dei servizi offerti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2013

Carnevale al Gina's Baby & Kinderhotel, un'esperienza sicuramente avvincente.

La struttura è di recente ristrutturazione e offre un ambiente molto amabile e nel quale si possono passare diversi buoni momenti.

Lo staff è molto cordiale e disponibile..., anche se in ogni famiglia c'è una "pecora nera" sono tutti dediti al loro mestiere e "missione" albergo per bambini.

I bambini sono infatti al centro delle attenzioni della struttura e, come hanno detto altri commentatori, dal momento che loro sono contenti della vacanza, i genitori non possono che esserlo e godere dei bei momenti che si trascorrono al Gina's.

Il personale addetto ai bambini è molto friendly e si occupa dei ragazzi come fossero loro figli, con attenzione, dedizione e cura. Fanno attenzione alle dinamiche di gruppo e si può proprio dar loro fiducia.
Quando si affidano a loro i bambini, ci si può rilassare senza stare a pensare se è tutto a posto in quanto gestiscono con seria e attenta professionalità le situazioni.

La location dell'albergo è molto carina, il lago (che d'inverno è ghiacciato) è molto suggestivo e la vista si apre su di una distesa dalle albe e dai tramonti imprendibili.

La struttura è accogliente e ben arredata per essere amabile sia dai bambini che si sentono un po' in una "wonderland", sia per gli adulti che a prezzano eleganza e comodità combinati in una situazione famigliare.
Sembra un grande salotto di una nonna standard che estende la sua casa agli ospiti...

Le camere sono ben pulite e in ordine (per lo meno nelle aree più recenti, ho visto che non tutte sono al top della modernità e del rinnovo ma penso che sia un po' un work-in-progres).

Le piscine, anche se molto piccole, sono carine e con i bambini ci si diverte.

Le attività sono senza dubbio attrattive, i bambini non perdono occasione per chiedere di continuo quando ritorniamo "da Gina"..., si vede proprio che l'interesse primo dei proprietari è di far felici i loro più piccoli ospiti e facendo sentire a proprio agio i grandi.

La cucina spazia da un'offerta internazionale ad una più locale e tradizionale, da buon viaggiatore ho apprezzato la loro proposta culinaria, peraltro sempre piuttosto varia e variata e che offre costantemente più possibilità per ogni esigenza.

Unico neo (a mio parere) dell'albergo è la qualità bassa delle terapie offerte..., i massaggi effettuati qui sono soldi mal spesi..., lo trovo un gran peccato in quanto potrebbe sia per loro essere un buon punto di attrattiva, sia per la clientela esserne un vantaggio all'insegna del benessere... .

Per il resto..., a presto Gina's... ;)

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Drobollach am Faakersee
A 0,1 km
A 0,7 km
Gaestehaus Gabriele
Gaestehaus Gabriele
N. 3 di 9 a Drobollach am Faakersee

Conosci Ginas Baby & Kinderhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ginas Baby & Kinderhotel

Indirizzo: Fasanenweg 10-14, Drobollach am Faakersee, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Drobollach am Faakersee
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Piscina
Classificato al n.3 di 3 hotel in Drobollach am Faakersee
Fascia prezzo: 88 € - 225 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Ginas Baby & Kinderhotel Austria/Carinzia
Ginas Baby And Kinderhotel