“Meraviglioso è poco”

Eccellente - basato su 1 recensione

archtagli
“Meraviglioso è poco”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento nel mese di giugno, una meraviglia. I proprietari sono italiani, gentilissimi, e propensi a qualsiasi tipo di informazione e di consiglio per vivere al meglio l'isola di Lefkada. L'alloggio è posto al centro della città, comodo a qualsiasi tipo di servizio, bar, caffè, ristoranti, negozi, pub. Nelle vicinanze vi è un grosso parcheggio, molto comodo, per chi raggiunge l'isola con la vettura. L'appartamento è dotato di ogni confort, cucina attrezzata, tv, wifi velocissimo, aria condizionata e ventilatore. Ospita comodamente 4 persone in quanto vi sono due stanze separate con letto matrimoniale. L'arredamento è moderno, e l'alloggio è nuovissimo. Ci è piaciuto talmente tanto che abbiamo prenotato nuovamente in agosto.

Data del soggiorno: giugno 2017
6 apr 2018
Grazie mille Gloria. Facciamo il possibile per accogliere al meglio i nostri ospiti!