“Una vacanza scolpita nel cuore”
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Lefkada Town, Lefkada, Isole Ioniche

Inglese per primo
Tedesco per primo
ale_ele_m
Pozzuolo Martesana, Italia
“Una vacanza scolpita nel cuore”
Recensito il 21 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Le recensioni che precedono la mia le avrete lette e parlano da sole. Non voglio quindi soffermarmi tanto sulla bellezza della struttura...preferisco ringraziare con tutto il cuore Dimitris, la sua stupenda famiglia ed i collaboratori Magie ed Ivan per tutto quello che hanno fatto per la mia famiglia. Una vacanza insolita (a gennaio e' dura trovare turismo in un'isola tipicamente "estiva), resa unica da queste persone. Il loro calore e l'attenzione mostrata in ogni piccolo particolare ci hanno reso parte del popolo Greco ed io sono fiero di poter dire di aver conosciuto il vero spirito di chi ama davvero la propria terra.
Grazie ancora.
Per sempre nel cuore.
Alessandro, Elena e Michela.

Aspetti più apprezzati: Vista meravigliosa
Aspetti meno apprezzati: Ritornare in Italia
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
MartinaBu
Roma, Australia
“Un soggiorno perfetto!”
Recensito il 25 febbraio 2014 per un soggiorno a luglio 2013

Abbiamo soggiornato in una delle ville per dieci giorni. La nostra esperienza è stata nel complesso a dir poco fantastica da ogni punto di vista. In primo luogo la struttura è composta da tre villette ognuna a due piani, ciascuna con piscina (sempre curata e pulita). Le villette sono immerse in un bellissimo giardino mediterraneo che trasmette serenità, ma ciò che colpisce di più della struttura è la posizione del complesso che si trova al di sopra della città di Lefkada. Infatti dal terrazzamento della piscina ci si ritrova davanti ad un panorama mozzafiato (il mare e il verde della macchia mediterranea di giorno, e le luci della città di notte). Ci ha lasciato piacevolmente colpiti l'estrema cortesia e simpatia dei proprietari con cui abbiamo anche condiviso piacevoli momenti conviviali e di interessanti scambi culturali. Lefkada come isola offre spiagge,mare, e paesaggi incantevoli! Da visitare assolutamente! Ritorneremmo volentieri in quest'isola senza dubbio nelle ville dell'ospitale Dimitris.

rimini
Recensito il 26 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Bari
Recensito il 14 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

TatoRome
Rome, Lazio, Italy
“Ottima vacanza a lefkada!!!”
Recensito il 1 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Ho soggiornato 10 giorni in questa bellissima struttura sopra a Lefkada
Si tratta di tre ville con piscina e panorama bellissimo sul porto/baia di lefkada gestite dal sig.Dimitri , persona molto ospitale e cordiale
Appartamento molto comodo e funzionale, il mio era il n.1 cucina angolo cottura con letto matrimoniale e bagno, camera con 2 letti singoli e scrivania in ognuna due ampi e comodi armadi letti confortevoli e aria condizionata ok
Pale al soffitto in tutte e due le stanze Zanzariere alle finestre unico neo: manca nella doccia la possibilità di attaccare la doccia al muro, quindi bisogna tenere il flessibile della doccia a mano e non è proprio comodo.
Cambio biancheria da letto e asciugamani ogni 3 giorni.
Dotazione cucina ok , volendo si può usufruire della cucina comune posta sotto villa centrale molto comoda e grande con annesso barbecue e forno per pizze e tavolo i giganti per almeno 20 persone
Ospitalità perfetta , la vacanza si è conclusa con una cena offerta dal proprietario a base di pesce e piatti tipici greci, veramente molto buoni e molto graditi, il tutto con vino e birra locali . Il proprietario e' presente nella struttura e risponde sempre al cellulare se fuori.
Si ci disponibile nella struttura, segnale un po' debole e " ballerino"
La struttura non è semplicissimo trovarla ma il proprietario si è fatto trovare all'ingresso del paese e così non ci sono stati problemi.
Piscina molto curata e pulita, Dimitri in questo e' aiutato dal sig.ivan e signora, molto burberi ma sempre disponibili( a noi hanno fatto un paio di bucati ) e ci portavano via la spazzatura lasciata la sera
Parcheggio all'aperto dietro la casa molto assolato, gli alberi sono un po' scarsi
Posizione ville a 2 km dal centro di lefkada ma per effettuare gite, andare al mare e' necessario avere la macchina e prevedere tragitti di almeno 20 minuti( max 1 h per arrivare dalla parte opposta dell'isola) le strade sono ben asfaltate ma con molte curve e salite, lefkada e' montuosa, fino a 1100 metri circa !!
Struttura assolutamente adatta a famiglie con bambini, anche piccoli. Per il mare e le spiagge un po' meno

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione struttura, condizioni struttura, gentilezza proprietario
Aspetti meno apprezzati: Bagno migliorabile
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Rosa F
Perugia, Italia
“Bellissimo soggiorno!”
Recensito il 20 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Abbiamo soggiornato in questa bellissima villa, a luglio 2013 ed è stata una piacevolissima esperienza. L'appartamento era pulito e accogliente, con piccola cucina a disposizione, tavolo e sedie in terrazza con una splendida vista sulla cittadina di Lefkada. Il proprietario, Dimitrios, e' una persona molto gentile e disponibile e ci ha fornito utili indicazioni, su come muoverci e organizzarci le giornate a disposizione, su questa splendida isola. Ogni villa ha davanti una piccola piscina dove è piacevole tuffarsi, lontano dal caos e dalla calura delle spiagge. Un bel ricordo del nostro viaggio, ora tocca a voi provarci.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini