“Un soggiorno perfetto!”

MartinaBu
Roma, Australia
“Un soggiorno perfetto!”
Recensito il 25 febbraio 2014 per un soggiorno a luglio 2013

Abbiamo soggiornato in una delle ville per dieci giorni. La nostra esperienza è stata nel complesso a dir poco fantastica da ogni punto di vista. In primo luogo la struttura è composta da tre villette ognuna a due piani, ciascuna con piscina (sempre curata e pulita). Le villette sono immerse in un bellissimo giardino mediterraneo che trasmette serenità, ma ciò che colpisce di più della struttura è la posizione del complesso che si trova al di sopra della città di Lefkada. Infatti dal terrazzamento della piscina ci si ritrova davanti ad un panorama mozzafiato (il mare e il verde della macchia mediterranea di giorno, e le luci della città di notte). Ci ha lasciato piacevolmente colpiti l'estrema cortesia e simpatia dei proprietari con cui abbiamo anche condiviso piacevoli momenti conviviali e di interessanti scambi culturali. Lefkada come isola offre spiagge,mare, e paesaggi incantevoli! Da visitare assolutamente! Ritorneremmo volentieri in quest'isola senza dubbio nelle ville dell'ospitale Dimitris.

rimini
Recensito il 26 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Bari
Recensito il 14 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

TatoRome
Rome, Lazio, Italy
“Ottima vacanza a lefkada!!!”
Recensito il 1 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Ho soggiornato 10 giorni in questa bellissima struttura sopra a Lefkada
Si tratta di tre ville con piscina e panorama bellissimo sul porto/baia di lefkada gestite dal sig.Dimitri , persona molto ospitale e cordiale
Appartamento molto comodo e funzionale, il mio era il n.1 cucina angolo cottura con letto matrimoniale e bagno, camera con 2 letti singoli e scrivania in ognuna due ampi e comodi armadi letti confortevoli e aria condizionata ok
Pale al soffitto in tutte e due le stanze Zanzariere alle finestre unico neo: manca nella doccia la possibilità di attaccare la doccia al muro, quindi bisogna tenere il flessibile della doccia a mano e non è proprio comodo.
Cambio biancheria da letto e asciugamani ogni 3 giorni.
Dotazione cucina ok , volendo si può usufruire della cucina comune posta sotto villa centrale molto comoda e grande con annesso barbecue e forno per pizze e tavolo i giganti per almeno 20 persone
Ospitalità perfetta , la vacanza si è conclusa con una cena offerta dal proprietario a base di pesce e piatti tipici greci, veramente molto buoni e molto graditi, il tutto con vino e birra locali . Il proprietario e' presente nella struttura e risponde sempre al cellulare se fuori.
Si ci disponibile nella struttura, segnale un po' debole e " ballerino"
La struttura non è semplicissimo trovarla ma il proprietario si è fatto trovare all'ingresso del paese e così non ci sono stati problemi.
Piscina molto curata e pulita, Dimitri in questo e' aiutato dal sig.ivan e signora, molto burberi ma sempre disponibili( a noi hanno fatto un paio di bucati ) e ci portavano via la spazzatura lasciata la sera
Parcheggio all'aperto dietro la casa molto assolato, gli alberi sono un po' scarsi
Posizione ville a 2 km dal centro di lefkada ma per effettuare gite, andare al mare e' necessario avere la macchina e prevedere tragitti di almeno 20 minuti( max 1 h per arrivare dalla parte opposta dell'isola) le strade sono ben asfaltate ma con molte curve e salite, lefkada e' montuosa, fino a 1100 metri circa !!
Struttura assolutamente adatta a famiglie con bambini, anche piccoli. Per il mare e le spiagge un po' meno

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione struttura, condizioni struttura, gentilezza proprietario
Aspetti meno apprezzati: Bagno migliorabile
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Rosa F
Perugia, Italia
“Bellissimo soggiorno!”
Recensito il 20 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Abbiamo soggiornato in questa bellissima villa, a luglio 2013 ed è stata una piacevolissima esperienza. L'appartamento era pulito e accogliente, con piccola cucina a disposizione, tavolo e sedie in terrazza con una splendida vista sulla cittadina di Lefkada. Il proprietario, Dimitrios, e' una persona molto gentile e disponibile e ci ha fornito utili indicazioni, su come muoverci e organizzarci le giornate a disposizione, su questa splendida isola. Ogni villa ha davanti una piccola piscina dove è piacevole tuffarsi, lontano dal caos e dalla calura delle spiagge. Un bel ricordo del nostro viaggio, ora tocca a voi provarci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Bologna
Recensito il 10 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Coppie
Italia
Recensito il 23 giugno 2013 per un soggiorno a luglio 2010

23 giu 2013
caro michele è sempre un piacere e un onore per noi avere tali illustri ospiti. Ricordiamo sempre voi e la vostra famiglia bella. speriamo che ci incontreremo di nuovo un giorno. Nelle ville Panorama tutto è come li avete lasciati, solo meglio. Cordiali saluti a tutti.
Mourkas Dimitrios
Villas Panorama