“Cena”
Recensione di Terzo Tempo Gastropub

Terzo Tempo Gastropub
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Calvi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale mediocre. Ti spacciano la carne marchigiana che marchigiana non è, stopposa e asciutta. In 3 abbiamo ordinato la carne e sono arrivati 3 tagli diversi. Personale scortese,qualità bassa, prezzi peggio ancora.

Marco M, Direttore alle Terzo Tempo Gastropub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

La marchigiana è marchigiana, le tre bistecche (da voi mangiate completamente) facevano parte della stessa lombata. Per il resto NO COMMENT, parlano gli altri per noi.
Distinti saluti.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato e pulito, personale professionale e cortese, prodotti di ottima qualità, prezzi nella media dei pub ma offre una qualità superiore!

TERZOTEMPO G, Direttore alle Terzo Tempo Gastropub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018

Grazie mille per la visita e per la recensione. siamo felici di averti soddisfatto. a presto rivederci.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un posto dove anche un panino con la porchetta diventa una sorprendente esperienza di gusto. L'esperienza nel settore è evidente, non c'è nulla di improvvisato. Bravi!

Grazie per la visita e per la recensione. siamo felici di aver soddisfatto le tue esigenze. a presto rivederci.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi ci son ritrovato con un gruppo di amici e devo dire che il posto è simpatico, proprietari come pochi. Simpatici e divertenti riescono a metter l'ospite a suo agio da subito. I piatti serviti non sono quelli di un solito pub, ricercati e preparati a dovere come può già anticipare il nome "gastro pub" . Il gruppo musicale (ovviamente un gruppo live) ha accompagnato la serata con brani unici, scelto con dovizia anche il complessino insomma. Bravi

TERZOTEMPO G, Direttore alle Terzo Tempo Gastropub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Grazie per la recensione e a presto rivederci.

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un maialino laccato veramente sopra le righe accompagnato da una buona birra! Personale gentile e competente; una piccola pecca: gli sfizi di apertura, da migliorare!!

TERZOTEMPO G, Direttore alle Terzo Tempo Gastropub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Grazie per il consiglio, ne faremo tesoro.
A presto rivederci.

Gli utenti che hanno visto Terzo Tempo Gastropub hanno visto anche

SS 7 Via Appia, Calvi

San Giorgio del Sannio, Provincia di Benevento

Conosci Terzo Tempo Gastropub? Condividi la tua esperienza!