“Esperienza ripetuta alloggi DOC”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Torre Chianca, Provincia di Lecce, Puglia

Giuseppe
Conflans Sainte Honorine, Francia
“Esperienza ripetuta alloggi DOC”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a Settembre 2016

Sono ritornato a Torre Chianca (LE) una meta preferita da molti italiani, per le spiagge e l'acqua cristallina, e così ho preferito alloggiare dove sono già stato, e sono rimasto di nuovo soddisfatto per l'accoglienza. Alloggi accoglienti e pieni di fantasia con colori armoniosi e accoglienti. I padroni di Casa davvero gentili e disponibili a ogni nostra richiesta.... consigliato a tutti... Non ve ne pentirete....

Graziana
“Vacanza pura”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Ci serviva una sistemazione per pochi gg che fosse vicino al mare: questa è stata perfetta. A pochi passi dal mare, spiaggia libera immensa, luogo ancora 'selvaggio' ed una tranquillità unica utile a 'resettare' il corpo.
Purtroppo...pochi giorni!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giuseppe
Conflans Sainte Honorine, Francia
“Eccellente”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Non abbiamo preso la casa per vacanza bensì per esigenze lavorative. Abbiamo effettuato una ricerca sul motore ci ricerca per una casa per almeno 2 persone, completa di tutti i confort e così l abbiamo trovata. Siamo arrivati e abbiamo avuto una bella accoglienza dai padroni di casa, non mancava davvero nulla. Ci ritorneremo ma no per lavoro ma per una bellissima vacanza perché il posto è spettacolare, consigliatissimo

da
62 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.