“Località stupenda”

515gabrie
Rovigo, Italia
“Località stupenda”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Non ho parole x questo residence, nei pressi della piazza Salvo d'Acquisto a pochi passi da mare. Abbiamo soggiornato x 15 giorni con mia moglie, ambiente pulitissimo e spazioso, interni nuovi e silenziosi di notte. un grazie a Luana molto gentile e premurosa x ogni richiesta.Se potrò ci ritornerò di sicuro.

pasquamev
Bari, Italia
“Da provare”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena trascorso alcuni giorni nel residence.
Che dire.!
Locali ampi,pulitissimi,ben arredati e attrezzati.Massima comodità anche per la vicinanza al mare.Il sig.Giovanni molto disponibile e cortese. Un grande grazie a Luana perla sua attenzione, gentilezza e simpatia. Torneremo appena possibile.