Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella struttura dal 1 maggio al 9 maggio. All’arrivo abbiamo trovato tutto lo staff sulla spiaggia ad accoglierci. Il personale è gentilissimo e molto professionale! Una settimana ci hanno fatto sentire come a casa! Cibo perfetto pulizia anche!
Un altra cosa spettacolare è stato girare a piedi nudi tutta la settimana persino al ristorante!
Sul posto che dire? Un paradiso senza senso! Le foto parlano da sole! Consigliatissimo per chi vuole una settimana di puro relax e immersi nella Vera natura!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018

Una settimana da sogno!!!! Dopo il viaggio primo stop in un resort di appoggio, nei pressi del porto privato, con la possibilità di cambiarsi prima di prendere la barca per il transfer al resort ...1000 punti!!!! Arrivo all'isola con lo staff coordinato dalla Fantiastica ELENA che a braccia aperte ci accoglie in un vero e proprio paradiso!!!! Tutto super curato nei minimi dettagli, uno stile semplice ma allo stesso tempo curato e completo di tutto. Camera vista mare ,molto grande, pulita con macchinetta del caffe a cialde frigo bar con ogni bevanda inclusa e servizio lavanderia anch'esso incluso e gratuito. Spiaggia con sabbia bianchissima, lettini e obbrellone privato, ogni pomeriggio verso le 16:00 snack di frutta direttamente in spiaggia. Ristorante: una vista da perdere il fiato, al primo piano della struttura ove si accede a piedi nudi!!! una liberazione!!! Colazione internazionale, pranzo a buffet e cena alla carta con una carta dei vini di ottimo livello.... DIVINO!!!!! Insomma un resort molto bello ma allo stesso semplice che ti fa staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni e ti catapulta in una realtà di pace e tranquillità. Non dimentichiamoci del Diving Center, molto professionale e attrezzato. Unica nota che però onestamente dopo essermi abituato non ha assolutamente (anzi) impattato sulla vacanza... Il servizio di wii-fii è molto molto molto ( ne dovrei aggiungere ancora!!!) lento e inefficente e funziona solo nelle zone della reception e del bar - ristorante, e con sim Vodafone non ci sono operatori telefonici che erogano il servizio di roaming per le telefonate, quindi il cellulare si spegne e non si utilizza per una settimana, questa informazione dovrebbe essere specificata perchè non tutti possono permettersi di rimanere isolati per una settimana; unico sistema per effettuare le chiamare è quello di utilizzare SIM locali o il cellulare della reception. Comunque premio questo posto come il più bello e particolare che abbia mai visto nella mia vita... Ci ritornerò presto... Un grazie ancora a tutto lo STAFF che con la loro disponibilità e professionalità hanno reso una settimana di vacanza un vero SOGNO....
Andrea.

Consiglio sulle camere: La spiaggia Nord è sicuramente la più bella e tranquilla.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Constance Tsarabanjina per una settimana . Abbiamo prenotato la villa nord , la numero 14, fantastica . Pulizia ottima, ottimo il
servizio . Personale eccellente .
Note dolenti:
Prenotato con alpitour il trasferimento in elicottero , ci siamo poi resi conto che comprandolo in loco lo avremmo pagato 300,00 euro in meno ;
Attesa di 1ora in eliporto per mancanza di carburante , sotto il sole e senza riparo .

Hotel:

Penoso il Wi-Fi , è vero che siamo in vacanza ma io, che devo essere reperibile anche in vacanza non sono riuscita a leggere una mail , per un hotel extra lusso come questo è una vera pecca. Le rarissime volte che sono riuscita , ma non per leggere mail , ma per leggere i whatsapp della mia segretaria che mi raccontava le mail , ho dovuto attendere minuti .
Peccato davvero .

Escursioni

Non belle , costose il giusto , non care come invece ho letto in altre recensioni , ma organizzare malaccio .

Nosy Mitsio , il villaggio è fantastico ma ti ci fanno stare 10
Minuti , l’escursione è di mezza giornata , partenza ore 9,00 rientro per le 12,30. - ti conducono alke cosidette “ Canne D’Organo “ e poi 30
Minuti di snirkeling presso l’isola di Ankaara , dove si possono vedere dei Baobab , poi il villaggio dei pescatori .
Io farei solo un passaggio veloce ed eviterei lo snorkeling , mi dirigerei invece all’isola dei pescatori dove c’è una magnifica spiaggia e dove volendo puoi anche pranzare.

Nosy Komba - vale la pena , ma eviterei tutti i chilometri in mezzo alla foresta . Basterebbe già la prima famiglia di Lemuri , bellissimi e divertentissimi. Personalmente poi girerei per il villaggio dove si possono trovare artigianato locale bellissimo, invece la guida ti porta dove vuole lui è ti perdi le bancarelle del villaggio . Il pranzo non è dei migliori , il locale non è dei migliori a dispetto di altri locali più caratteristici e sul mare .

Non ti propongono Nosy Iranja , che è bellissima e neppure Nosy Be , altrettanto fantastica e la barca privata costa veramente un botto per fartela da solo.allora si che in questo caso l’escursione è molto costosa .

Peccato davvero !!!

Ristorante :
La colazione e il pranzo ok, la cena , molto meno è sempre il solito pesce , quando invece potrebbero variare e perche no , magari anche aragoste a prezzi più accessibili o addirittura , per il prezzo che si paga, inserirla nel menù serale .
Il villaggio non è grande , sono solo 26 ville e quindi potrebbero farlo . Peccato !

Per il resto é tutto perfetto , pulito , ordinato , unico nello stile .
Consiglio vivamente , spiaggia nord per il sole che arriva presto la mattina . Le ville più belle sono la 14, la 15 e la 20 . Le altre sono molto vicine tra di loro . Arrivate e vi dimenticate le scarpe , è tutta sabbia , pulitissima e curata ogni giorno . Servizio spiaggia perfetto . Bar , ottimo e fornito . Personale gentilissimo . Parlano tutti Italiano, inglese e ovviamente francese . Servizio in camera , eccellente . E poi c’è Sara , la direttrice , unica, gentilissima , disponibilissima . Tutto
Il personale è comunque disponibile e gentile . Il direttore , anche lui , molto gentile e molto disponibile .
Speriamo capiscano il Wi fi , ho speso 350
Euro di connessione ma poi non potendomi connettere non ho potuto più rinnovare la mia offerta e quindi , senza telefono .
Peccato davvero , conosco i Constance Hotel
dove soggiorno spesso e per il loro livello , questa è come la cena ,una vera pecca che abbassa di molto , il profilo lussuoso dei loro hotel .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2018

Sembra ripetitivo..ma tutto cio’ che è stato scritto nelle recensioni precedenti è vero.
La location è fantastica..il personale è cortese e sempre sorridente..la formula all’inclusive è reale e con ottime ed ampie scelte senza limiti…ed il mare…QUALCOSA DI SPETTACOLARE..detto da chi ha visto Messico, Maldive, aruba, antigua, anguilla, Miami, Los roques, Pucket, ecc..il mare al Tarabanjina è davvero bello! E il bungalow privato..è davvero a 4 mt dalla spiaggia.
Per recarsi al bar noi abbiamo preferito utilizzare la strada breve sugli scogli..comunque illuminata..e una sera abbiamo avuto la fortuna di incontrare 3 tartarughe che cercavano la via del mare.
Lo staff ottimamente capitanato da Elena (ciaoo!!) prevede gite giornaliere..o uscite..o aperitivi .o feste in spiaggia...per chi vuole usufruirne..ma senza insistere con chi invece preferisce semplicemente nn fare nulla.
Il frigo-bar in camera viene rifornito quotidianamente e con aggiunta di prodotti su richiesta..la camera viene pulità 2 o piu’ volte al giorno…il personale pulisce la spiaggia ogni mattina…abbiamo usufruito anche del servizio lavanderia.
L’arrivo e la partenza è con barca privata della struttura..e da quando siariva..scordatevi ogni tipo di calzatura…la vita al Tarabanjina è a piedi nudi..ma è comunque chic..ma a piedi nudi
Abbiamo trascorso dei giorni davvero fantastici..e per questo vi ringraziamo tutti.
E il direttore…hey henri…CIAO RAGAZZO! !! Ci fa piacere averti conosciuto…

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una natura intatta e selvaggia con mare straordinario ricchissimo di colori e contrasti incredibili. Il paradiso del birdwatching con un resort in cui gentilezza e attenzione verso gli ospiti sono le priorità .
Interazione perfetta con la popolazione locale e gite ben organizzate ed interessanti.
Un grazie a tutto lo staff e ad Elena per aver risolto rapidamente ogni problema , compreso un arrivo travagliato causa tempo inclemente e valigia dispersa.
Ottima la cucina di Chef Claude e il suo staff
Bellissimi i siti di immersione e molto ben organizzate le immersioni da Riccardo validissimo ed efficientissimo gestore del diving.
Non si può che ritornarci !

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici