“Un luogo speciale”

mariB1833
Provincia di Pavia, Italia
“Un luogo speciale”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è veramente suggestivo. L'agriturismo si trova in un edificio di valenza storico artistica, ex Abbazia Benedettina, immerso nella campagna umbra. All'interno è possibile ammirare volte con affreschi del 500. I proprietari, una giovane coppia molto accogliente, hanno arredato gli ambienti curando i particolari e rispettando l'essenza del luogo, con un gusto apparentemente semplice ma raffinato. Esperienza sicuramente da consigliare se ci si trova in zona.....

23 apr 2016
Anche per noi è stato un piacere ospitarvi! Un caro saluto