Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.004)
Filtra recensioni
1.006 risultati
Valutazione
173
430
242
108
53
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
173
430
242
108
53
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.006 recensioni
Recensito il 21 marzo 2013

Ho soggiornato qui, per fortuna soltanto una notte, durante la crociera Perle Del Caribe con Costa Luminosa. A causa di una manutenzione straordinaria del nostro aereo Alitalia, che sarebbe dovuto partire da Guadalupe intorno alle 19 di sabato 16 marzo, siamo partiti domenica 17 alle 16.30. E' stata, pertanto, un'ottima occasione per vedere la splendida spiaggia di S. Ainne. Per la notte ci hanno sistemati in questo hotel, a Gosier. Siamo stati distribuiti in 4 hotel diversi. A noi è capitato questo. Vecchiotto e mal tenuto, e neanche troppo pulito. Colazione e pranzo discreti. Molto bella, invece, la spiaggia privata su cui affaccia.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Francescad75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 luglio 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DRV-BSH, Regional Sales Manager alle Hôtel Fleur d'Epée, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DRV-BSH, Regional Sales Manager alle Hôtel Fleur d'Epée, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 marzo 2018

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DRV-BSH, Regional Sales Manager alle Hôtel Fleur d'Epée, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni