“Peccato per la seconda volta”
Recensione di Fast Grill

Fast Grill
Al n.27 in classifica su 96 Ristoranti a Gosier
Cucina: Barbecue
Recensito 30 maggio 2016

Provato per caso passandoci vicino verso l’ora di cena e richiamato dall’odore della carne alla brace; ci sono tornato anche due giorni dopo.
Il posto, frequentato prevalentemente da persone locali, è molto spartano e ha un buon rapporto qualità/prezzo; si trova sulla strada che collega Le Goisier a Saint Anne ed è facilmente riconoscibile per le immense colonne di fumo che si vedono passandoci davanti.
Ho mangiato delle gustose costolette di maiale cotte sul grill e servite in un piattone con abbondanti contorni (patate fritte, pomodori e insalata).
La cena mi è piaciuta a tal punto che ho deciso di tornarci due giorni dopo; purtroppo però la seconda volta mi hanno servito della carne fredda che dava chiaramente l’impressione di essere stata cotta ore prima e poi riscaldata alla buona.
Peccato perché mi hanno rovinato l’ottimo ricordo.

Recensito 11 luglio 2015 da dispositivo mobile

Pollo alla brace patate fritte maiale tutto buonissimo velocissimi e gentili! Se volete cenare è un po' rustico ma direi perfetto per chi cerca il gusto e non certo un locale raffinato! Ci tornerò sicuramente!

Recensito 28 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sulla strada tra Saint Anne e Le Goisier troverete questo posto molto semplice e conviviale dove preparano h24 carne e pesce alla brace sia d'asporto che per gli stanziali. Abbiamo provato le brochette di pollo che erano molto buone e quelle di manzo che erano altrettanto buone ma poco mastichevoli. Prezzi buoni e servizio veloce.

Recensito 9 settembre 2014

Ristorante sulla strada per Gosier. Si mangia bene ma il locale è un po' affollato in quanto lavora molto con i piatti d'asporto. Non c'è molta scelta nei piatti. Solo pollo, pesce, costine di maiale e quando c'è coscia di maiale alla griglia con abbondanti patatine, pomodori e insalata. Volendo si può aggiungere anche riso. Prezzi abbordabili ed il sapore dei piatti è buono. Pollo buonissimo. Planteur ottimo.

• Atmosfera
Recensito 19 dicembre 2013

Considerando che mangiare bene a Guadalupe è davvero difficile, questo ristorante grill ti permette di non rimanere troppo deluso. Infatti ordinando mezzo pollo alla griglia con patate fritte riso insalata, riesci a mangiare in modo decente. Per quanto riguarda il pesce ( che io non ho preso), l'aspetto non sembrava male.
Il posto è molto semplice, il servizio molto alla mano ma se non si hanno particolari esigenze.......si può fare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fast Grill hanno visto anche

Sainte-Anne, Grande-Terre Island

Gosier, Grande-Terre Island

Conosci Fast Grill? Condividi la tua esperienza!