Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Diciamo la verità. Chi come me italiano che gira spesso all’estero si rende conto come la qualità delle stelle date in Italia sia diversa (non so perché visto che i criteri dovrebbero essere universali) rispetto quella che fanno all’estero.
Tutto questo per dire che da un tre stelle mi sarei aspettato un servizio da tre stelle visto che il prezzo lo era sicuramente.
Struttura che ricorda le colonie, camera obsoleta, piastrelle in molti punti rotte, tv minuscola, cassetta di sicurezza rotta, frigo spento e maleodorante...
Non è che lo sconsiglio in toto, ma di vero non lo consiglio a chi sia spetta (visto il prezzo che paga) un vero tre stelle.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Nella prenotazione abbiamo specificato L esigenza di una terrazza, che è stata confermata, ma alle arrivo siamo stati accomodati in una camera con un oblò, una guerra per cambiarla, colazione scarsa e ristorante sporco foto a disposizione, personale non competente e poco simpatico rapporto qualità prezzo completamente sproporzionato, non rispecchia affatto l'idea che da sul sito, siamo rimasti 4 giorni e siamo stati contenti di partire, lavoro nella ristorazione da 15 anni, adoriamo viaggiare e vi garantisco che di 4 stelle ha solamente il prezzo, diffidate! Buffet a colazione povero e ripetitivo acqua assente, o meglio è presente nelle macchine a granita, peccato che il rubinetto interno sia coperto da una specie di ruggine, veramente delusi!

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel/residence per una vacanza di 11 gg. Camera con soggiorno, 2 bagni, angolo cottura in terrazzo coperto, tutto quello che si può desiderare. Niente di lussuoso, ma ristrutturato da poco, pulito e carino. Punto di forza del complesso è la spiaggia veramente carina completa di lettini e ombrelloni, sempre deserta. Altra cosa positiva é la location, posizionato in un luogo ideale per visitare tutta l'isola che è comunque grande. Unica debolezza: la colazione un pò ripetitiva... Comunque consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Equipe_Karibea, Responsabile relazioni con la clientela alle Karibea Beach Hotel Gosier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2017

Caro 62la,

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere con noi un commento sul vostro soggiorno con noi.
Siamo molto lieti di leggere che hai avuto un piacevole soggiorno in mezzo a noi e che si poteva godere la vostra camera e l'hotel e le sue strutture, come la piscina, e soprattutto la sua graziosa spiaggia.
In effetti, siamo in posizione ideale sull'isola per essere in grado di visitare con facilità.
Ci sarà sicuramente prendere il vostro punto circa la colazione e farà ogni sforzo al fine di apportare miglioramenti.

Grazie per stare con noi e saremo lieti di accogliervi ancora una volta in uno dei nostro stabilimento Karibea.

Cordiali saluti,
Il team di Karibea

Recensito 31 maggio 2016

Siamo rimasti molto contenti della nuova struttura,pulizia delle camere,personale veramente gentile.Stiamo decidendo per gennaio 2017 e voi siete tra le prime scelte.Attendiamo le tariffe migliori del pacchetto viaggio e hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo buono hotel Per 45 notti.Dispone di spiaggia privata con accesso tramite cancello( non dimenticare la key per l apertura) servizio spiaggia con noleggio moto d acqua( molto costoso)
Ristorante ottimo con specialità creole sia a mezzogiorno che alla sera. Intrattenimento serale
Peccato solo per la discarica all ingresso del hotel

Ha soggiornato a: gennaio 2015