Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.545)
Filtra recensioni
1.545 risultati
Valutazione
424
647
274
124
76
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
424
647
274
124
76
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.545 recensioni
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho sempre pensato che la buona riuscita di una vacanza dipende anche dall’hotel in cui si alloggia. E anche questa volta è stato così. Abbiamo soggiornato due settimane al Creole Beach e devo riconoscere che l’esperienza è stata positiva anche se alcune cose potrebbero essere migliorate.
Location: la struttura è immersa in un grande e curato (pulitissimo) giardino tropicale. È un piacere alla sera finire il cocktail passeggiando tra alberi meravigliosi. Fuori dall’hotel ci sono alcuni ristoranti (per la verità non tutto buoni).
Piscina: bellissima, in particolare alla sera. L’illuminazione è coreografica, non solo della piscina ma dell’intera struttura.
Colazione: meravigliosa. Impossibile non iniziare bene la giornata con una colazione del genere. Purtroppo però gli uccelli che dalla spiaggia entrano nelle sale appoggiandosi sul cibo non è bello da vedere e non è igienico. Questo però è un problema che abbiamo riscontrato in molti hotel nei Caraibi.
Camere: noi avevamo una camera Ocean View con balcone alla francese (per capirci, il balcone alla francese non è utilizzabile perché è largo circa 40cm).
Bella la vista sull’oceano con finestre che scorrono completamente aprendo la camera sul giardino ed il mare. Sono spaziose ma non grandissime. Avrebbero a mio avviso bisogno di un piccolo restyling e più spazio nell’armadio.
Unica pecca sono i set da bagno. Bustine di bagnoschiuma??? Non le vedevo dagli anni 90! Non esiste una roba così povera in un hotel 4 stelle. Buona la qualità del sonno. Buona la pulizia.
Ristoranti: lo Zawag è esclusivo, ottimo servizio, bellissima situazione, caro. C’è anche un ristorante a buffet aperto tutte le sere (non amo i buffet se non a colazione quindi non do giudizi). Sulla spiaggia c’è un chiosco che fa insalate, panini e pizze. Scelta limitata ma per il pranzo in spiaggia è ok.
Personale dell’hotel: qualche sorriso in più non guasterebbe. Difficile la comunicazione visto che la conoscenza dell’inglese è molto scarsa. L’accoglienza del cliente va migliorata, in particolare in reception.
Spiaggia: sabbia bianca, curata, piccola. D’altra parte l’isola va perlustrata. La spiaggia dell’hotel è solo un appoggio. Comunque carina.
Attività: possibilità di prenotare escursioni e noleggiare una macchina (i prezzi sono sono simili a quelli praticati dalle compagnie di noleggio esterne).
Animazione: molto francese, molto misurata e discreta. Non aspettatevi situaIoni coinvolgenti o scatenate. Tutto molto soft.
Per finire: questo è un Hotel molto bello. Anche se spendete un po’ di più ne vale la pena.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Zeltas69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlexMonnierDirecteur, Directeur général alle La Creole Beach Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Zeltas69,

We thank you for sharing your comment on Tripadvisor following your stay at La Creole Beach Hotel & Spa.


We are glad to read that you enjoyed staying at our property.and that you spend perfect vacations !

We look forward welcoming you soon again at La Creole Beach Hotel & Spa.

Warmest Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 luglio 2018

splendido hotel in riva al mare, camere spaziose e luminose, buffet ottimo, a circa 15 minuti dal porto e quindi comodo. la spiaggia è privata ed è molto comoda, inoltre se non si vuole usufruire del buffet c'è un piccolo chiosco. si può anche utilizzare solo per passare una giornata al mare senza dover andare in spiagge affollate

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, capitano54
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlexMonnierDirecteur, Directeur général alle La Creole Beach Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018
Google Traduttore

Dear capitano54,

We thank you for sharing your comment on Tripadvisor following your stay at La Creole Beach Hotel & Spa.

We are glad to read that over all you enjoyed staying at our property.

We look forward welcoming you soon again at La Creole Beach Hotel & Spa.

Warmest Regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 febbraio 2018

In attesa di imbarcarci su una crociera io e mia moglie abbiamo trascorso due giorni in questo resort. Per tutte le due settimane di crociera abbiamo rimpianto e rimpianto quei due felici giorni in confronto con il trattamento deludente sulla nave.
L'albergo e' bello senza quel lusso asettico, il personale e' gentilissimo e i pasti al ristorante a buffet sono squisiti anche per palati italiani sempre esigenti.
Grandi piscine, senza folla malgrado l'altissima stagione, bella spiaggia con lettini ed ombrelloni sempre liberi e distanziati. Simpatico bar serale con musica dal vivo.
Veramente impossibile chiedere di piu indipendentemente dal prezzo (tra l'altro molto contenuto). NOTA quasi incredibile: per un errore avevo pagato all'arrivo la camera ed alla partenza di nuovo la camera e gli extra. Nella fretta nè io nè l'impiegata ci eravamo resi conto dell'errore. A distanza di un mese, con tutta la mia sorpresa, ho ricevuto una mail in cui mi informavano che avevano ricontrollato tutti i conti del periodo ed avevano notato il doppio pagamento; nella stessa mail mi chiedevano i dati bancari per il rimborso puntualmente arrivatomi! Consigliatissimo per una vacanza di una o due settimane.

Consiglio sulle camere: Camere con vista piscine e mare
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, AlbertoGhi2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlexMonnierDirecteur, Directeur général alle La Creole Beach Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear AlbertoGhi2014,

We thank you for sharing your comment on Tripadvisor following your stay at La Creole Beach Hotel & Spa.

We are glad to read that you enjoyed staying at our property and that you delighted with our restaurant outlets

We look forward welcoming you soon again at La Creole Beach Hotel & Spa.

Warmest Regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 febbraio 2018

Hotel stupendo, servizi di alto livello, spiaggia bellissima. Colazione super abbondante, posizione invidiabile, vicino al centro di Point a Pitre e nello stesso tempo fruibile per vacanza con divertimenti vari

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, DarioTunesi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlexMonnierDirecteur, General Manager alle La Creole Beach Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Dario Tunesi,

We thank you for sharing your comment on Tripadvisor following your stay at La Creole Beach Hotel & Spa.


We are glad to read that you enjoyed staying at our property.

We look forward welcoming you soon again at La Creole Beach Hotel & Spa.

Warmest Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti in questo hotel, camere pulite ma un po' vecchie, servizi piscina e spiaggia buoni, ma il rapporto con il personale risulta difficile e di poca accoglienza. Attesa lunga, non sorridente, non all'altezza di un 4 stelle...anche se il panorama è stupendo...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, William d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlexMonnierDirecteur, General Manager alle La Creole Beach Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear William d,

We thank you for sharing your comment on Tripadvisor following your stay at La Creole Beach Hotel & Spa.

We are glad to read that over all you enjoyed staying at our property.

We look forward welcoming you soon again at La Creole Beach Hotel & Spa.

Warmest Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni