Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
153 USD
149 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
98 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
261 USD
200 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
217 USD
209 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
81 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
174 USD
132 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
270 USD
237 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
85 USD
75 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
E.Gwada Hostel(Gosier)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Ristorante
Recensioni (188)
Filtra recensioni
188 risultati
Valutazione
33
103
33
14
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
33
103
33
14
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 188 recensioni
Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'Hotel e' posizionato in una zona dove, senza un'auto a disposizione, si e' tagliati fuori dal mondo, specialmente di sera. La camera non troppo grande ma pulita. Il punto piu' negativo un fastidiosissimo odore di disinfettante che sembrava di essere in un'ospedale. Non molto pulite e curate le aree comuni. Molto gentile il personale che pero' parla solo ed esclusivamente francese.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Marco T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Christine M, Responsable commercial alle La Maison Creole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2017
Google Traduttore

Thank you for your comment which will help you to perform ours services. Please note that our staff speaks english and spanish for some of them.
Grazie per il tuo commento che è utile per migliorare i nostri servizi. Per informazioni, il nostro team parla inglese e anche un pò di spagnolo.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 novembre 2016

A bbiamo soggiornato per 15 giorni in questo hotel e ci siamo trovati benissimo ,camere pulite piccole ma con tutti i confort ,piscina, giardino e sala per la colazione tutto molto ben tenuto ,il personale molto simpatico e cortese mi hanno aiutato moltissimo vista la mia incompressione della lingua francese e mi hanno lasciato per l'ultimo giorno la stanza per 3 ore in più del dovuto ,l'hotel è in un'ottima posizione per visitare tutta l'isola visto che si trova al centro delle due isole basse terre e grand terre obligatoriamente da visitare in macchina ,vicino ci sono vari e ottimi ristorantini e anche una forneria con pasticceria ,comunque per mè è stata un'ottima scelta che rifarei era quello che cercavo .

Consiglio sulle camere: le camere superiori
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Iser Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Christine M, Responsable commercial alle La Maison Creole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2016

Grazie per il vostro gentile commento. Non vediamo l'ora di accogliere di nuovo per un prossimo soggiorno in Guadeloupe.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 gennaio 2016

Partiamo dal fatto che ero un ottimo cliente di quest albergo... ma aime rimpiango i soldi che ho loro dato per molti fattori che ora vi elencheró, l albergo ha personale molto sgorbutico e antipatico, lenloro stanze in fattore sicurezza non hanno nulla..la camera a volte e senza rete televisiva,topi ragi e scarafaggi ovunque, condizionatori funzionano a giorni alterni, il personale entra di notte nelle camere, senza preavviso o quant altro e quando vai a reclamare la loro risposta è: era per controllare?!?! What!!???? E dulcis in fundo..le donne delle pulizie incominciano il loro "casino " sin dalle 6 del mattino e se non siete fortunati..mentre voi dormite..behh.. entrano nella camera e quando si akkorgono ke siete dentro kiudono la porta in modo brusco come se voi date o intralciate il loro lavoro... turisti... evitate..in guadeloupe ci sono molti alberghi migliori allo stesso prezzo!

Consiglio sulle camere: In basso troppo casino
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Antonio B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 maggio 2015

Ho trascorso 2 giorni in questo hotel in attesa di prendere il volo per tornare in Italia.
Il personale è molto cordiale e disponibile.
Ottima colazione con vista sul giardino. Bella piscina.
Tutto molto pulito e curato.
La spiaggia di Le Gosier si trova a soli 20 minuti a piedi.
L'unico neo è che non è vicino al centro e, se di giorno si può prendere facilmente il bus, la sera i taxi costano davvero troppo.

  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, StarTrippy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Christine M, Directeur général alle La Maison Creole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni