Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (151)
Filtra recensioni
151 risultati
Valutazione
77
51
18
2
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
77
51
18
2
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 151 recensioni
Recensito 21 novembre 2016

Il Courtyard Tollocan e' un albergo moderno dotato di mini sala gym. Il ristorante e' collocato all'interno della struttura, per cui, se si è' stanchi si può avere la cena senza necessità di uscire fuori, molto gentile il personale al desk di accoglienza.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Tempesta57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per lavoro per 5 giorni. I primi 2 veramente drammatici in quanto avendo la stanza fronte strada non sono riuscito a dormire per il treno che quando passa anche alle 2 e 3 del mattino suona all'impazzata. Dopo aver cambiato stanza il problema si è risolto ed ho potuto apprezzare i servizi dell'albergo. Servizio eccellente. Colazione tra le migliori che ho ricevuto. Pulizia e camere di ottimo livello. Purtroppo per colpa della rumorosità le stanze sulla strada sono da evitare assolutamente. Che dire ottimo da un lato scarso dall'altra. Lo raccomando per l'abbondanza e la bontà della colazione. Personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Carmine5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco R, Manager alle Courtyard by Marriott Toluca Tollocan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear, Miss Carmine5

Thank you for taking the time to share with us your expirience at the Courtyard Marriott Toluca Tollocan.

As we pride ourselves on delivering a memorable hotel experience during your travels, we have unfortunately fallen short of our goal during your recent stay. Please accept our sincere apology, I will make sure that this does not happen again.

Upholding our commitment to provide a memorable experience with exceptional service, we hope to have an opportunity to better your experience with us whenever your travels bring you back to Toluca City.

Sincerely

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco R, Gerente alle Courtyard by Marriott Toluca Tollocan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco R, General Manager alle Courtyard by Marriott Toluca Tollocan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 marzo 2017

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco R, Manager alle Courtyard by Marriott Toluca Tollocan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni