“Non un “Castle Hotel” ma un “Hostel”.”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Tulloch Castle Hotel

Tulloch Castle Hotel
Classificato al n.1 di 3 hotel a Dingwall
Udine, Italia
“Non un “Castle Hotel” ma un “Hostel”.”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Siamo ancora "freschi" del nostro viaggio in Scozia ma molto delusi del nostro pernottamento presso questo "Castle" che definiremo piuttosto Hostel.
Accoglienza inesistente; l’addetta alla reception ci ha soltanto consegnato le chiavi senza accompagnarci o farci accompagnare alla stanza assegnata.
La camera era senza atmosfera, male equipaggiata e poco pulita.
La colazione era scarsa e di bassa qualità. Alla nostra richiesta di brioches ci è stato risposto "are coming"(questo alle 8.30 del mattino) e volendo qualcosa di caldo e cioè French Toast non sapevano che cos'erano (anche se il menu' le includeva).
Il personale giovane non era professionale e la struttura avrebbe bisogno di urgente manutenzione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Trentino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 novembre 2009

Abbiamo scelto questo Castello Hotel perchè nel sito dello stesso si parlava di un fantasma presente nel castello, bè il fantasma non lo abbiamo ne visto ne senito comunque è stata un'esperienza assolutamente positiva. le camere, avevamo richiesto due suite, erano spaziose e molto eleganti, i luochi comuni del castello erano tutti riscaldati da caminetti accesi molto suggestivi, abbiamo cenato al bar del castello mangiando molto bene e spendento come in un qualsiasi altro locale in città.
Dopo cena abbiamo giocato a carte davanti al grande camino del soggiorno, insomma un'espeienza assolutamnete positiva fantasma a parte.La prima colazione ottima abbondante e con un buffet ben assortito.Il conto.......bè tenete presente che non è un semplice bhotel è un castello!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 settembre 2009

Molto bella la hall, il salotto con camino, la sala colazioni e il ristorante. Buonissima la cena al bar dell'albergo.
Manca l'ascensore, le valige dovete portarvele per le scale.
Quando arrivate in camera vi dimenticate di essere in un castello. Camera spoglia, nel letto coperta vecchissima e copriletto sporco. Le tovaglie dei tavoli della colazione sporche (tutte). La ventola del bagno del vicino si sentiva dalla nostra camera. Assolutamente non rapportato al prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Dingwall

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2008

Per una vacanza speciale o una fuga romantica, regalatevi uno o più pernottamenti al Tulloch Castle di Dingwall. Ottima accoglienza, personale (in abiti scozzesi in tartan del clan Mac Davidson) gentilissimo e molto disponibile, pasti abbondanti e deliziosi nell'ottimo ristorante, camere immense e comodissime. Bellissima la hall, molto curati gli spazi comuni. Come tutti i castelli che si rispettino, anche questo ha il suo fantasma.. Fatevi raccontare la storia della green lady dal personale dell'hotel..

• piaciuto di più — accoglienza, bellezza del castello, pasti di qualità e vasta scelta
  • piaciuto di meno — tutto ottimo!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dingwall
Kinkell House Hotel
Kincraig Castle Hotel
N. 1 di 1 a Invergordon
Punteggio 4.5 su 5 335 recensioni
Mansfield Castle Hotel

Conosci Tulloch Castle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tulloch Castle Hotel

Struttura: Tulloch Castle Hotel
Indirizzo: Tulloch Castle Drive, Dingwall IV15 9ND, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Highlands scozzesi > Ross and Cromarty > Dingwall
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 3 hotel in Dingwall
Categoria hotel:3 stella/e — Tulloch Castle Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tulloch Castle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tulloch Castle Hotel Dingwall, Scozia
Tulloch Castle Dingwall