altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di TREPUTXELL 2-1

Nella media
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Estartit, Costa Brava, Province of Girona, Catalogna

Nella media - basato su 1 recensione

Maleficus
Milano
“Buono solo per la posizione”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La posizione è davvero ottima e l'appartamente in sè ha tutti i comfort necessari.
Ma, a parte che non c'era un microonde ma un fornetto normale, cosa che potrebbe dare problemi se si vogliono scaldare in fretta le cose, le stoviglie e l'interno dei mobili della cucina non erano molto puliti.
Come anche il copriletto e le lenzuola non davano l'idea di massima pulizia.

Per il resto l'appartamento è carino e abbastanza pulito.

Il problema nasce sul servizio dell'agenzia turistica che gestisce l'appartamento.
Premetto che ho prenotato da booking e non descriverò i problemi legati alle informazioni presenti su tale sito.

Logisticamente c'è un po' di difficoltà di parcheggio soprattutto per scarico bagagli, che è vicino ma obbliga comunque a fare 100m dalla macchina alla casa con le borse in mano e se si hanno un po' di cose (si pensi al cibo e viveri vari) la cosa può essere faticosa.

Il Wi-Fi è offerto a pagamento, che è il servizio del comune, a prezzi veramente esagerati (6€ al giorno o 15€ a settimana).

Per la mia esperienza il personale non è attento alle esigenze, è un agenzia turistica che gestisce molti clienti e non si sofferma ai bisogni basilari dei singoli clienti.
A me hanno consegnato le chiavi alle 13 (perché era previsto così) ma non mi hanno fatto entrare fino alle 17.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione
Aspetti meno apprezzati: Servizio clienti, Wi-Fi a pagamento (prezzo troppo alto), pulizia della cucina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?