“Buon pesce”
Recensione di El Rincon de Zeto

El Rincon de Zeto
Al n.1 in classifica su 30 Ristoranti a Somo
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location carina, in centro di Somo. Seguendo il consiglio dei piatti del giorno, abbiamo ordinato un baccalà in salsa Cántabra ed un tonno con salsa di pomodoro e peperoni. Come antipasto le
Classiche acciughe. Conto nella media.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 8 agosto 2018

Veramente consigliato, piatti ben spiegati dall'ottimo Alvaro che parla italiano. Ci hanno trovato un tavolo anche se erano pieni e abbiamo gustato langostinos e baccalà. Prezzo buono considerata la qualità.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 14 luglio 2018

Ottimo ristorante nel centro di Somo con menù molto vario. Il pesce era freschissimo e i camerieri sono gentilissimi anche nell'aiutarti a scegliere le pietanze.
Possibilità di mangiare anche fuori con piatti squisiti e di pesce fresco. Prezzi nella media

Data della visita: luglio 2018
Recensito 20 maggio 2018

Ottimo ristorante nel paesino di Somo. Uno dei camerieri parla benissimo l'italiano (avendo lavorato per anni a Riccione) e ci ha ben consigliato tra le cose da scegliere. Si può mangiare si carne che pesce. Noi abbiamo scelto pesce. Calamari fritti (ottimi) e un'insalata di pomodori (tipologia Mare Azul, una vera bontà) per antipasto e un pesce alla piastra con una buonissima salsa all'aglio per secondo. Buona carta dei vini con anche possibilità di prendere un calice. Buoni anche i dolci. Provate la quesada pasiega.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 2 maggio 2018

Io ed amici abbiamo cenato in questo bel ristorantino qualche giorno fa.
Siamo rimasti subito piacevolmente sorpresi dal menù molto ricco e completo. Ogni portata era veramente buona, degni di nota soprattutto il risotto al nero di seppia e la cernia. I piatti sono veramente molto abbondanti ed il rapporto qualità/prezzo ottimo.
Inoltre la persona che ci ha servito era molto simpatica, gentilissima e parlava un ottimo Italiano.
Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto El Rincon de Zeto hanno visto anche

Conosci El Rincon de Zeto? Condividi la tua esperienza!