“Uno dei migliori di Somo”
Recensione di Restaurante Melly

Restaurante Melly
Al n.6 in classifica su 30 Ristoranti a Somo
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che noi italiani siamo abituati a mangiare molto bene... a Somo ho fatto fatica a trovare un ristorante con una buona cucina. Questo è stato una gradita eccezione. Se amate mangiare sano, volete verdura buona fresca nel piatto e cercate opzioni vegane/vegetariane questo ristorante è perfetto.
Personale molto gentile e disponibile!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto particolare nell’aspetto, ma arredato con gusto. Buona la varietà delle pietanze. Molto interessante la possibilità di scegliere il menu del giorno tra una discreta scelta di piatti . Vi consiglierà direttamente il simpaticissimo chef. Prezzi veramente bassi (se si opta per quest’ultima soluzione), possibili di cenare anche all’aperto. Ottima cantina

Data della visita: luglio 2018
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Conoscevo già il ristorante, dove sono tornato dopo due anni di assenza. L'ho trovato ancora più buono di prima, la marmita di Bonito Il Pudding di merluzzo e gamberi, il rabo stufato sono a dir poco pazzeschi, per non parlare delle acciughe all'aglio. Primo,Secondo,dolce, caffè vino 16€-Addios

Data della visita: luglio 2017
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un posticino incantevole, un po fuori dal tempo. Si mangia bene lasciatevi consigliare dal proprietario, un tipo che non scorderete. Da non perdere !

Data della visita: agosto 2016
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Tipico ristorante di mare
Personale super cordiale e gentile.
Mangiare un pò troppo carico di olio e aglio.
Ottimo il vino consigliato e il rombo stufato
Luca

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurante Melly hanno visto anche

Conosci Restaurante Melly? Condividi la tua esperienza!