“Incredibile. Molto bello.”

Grand Hotel Donat
Classificato al n.5 di 9 hotel a Rogaska Slatina
“Incredibile. Molto bello.”
Recensito il 11 novembre 2011

Cercavo uno spa, e sono arrivato a Rogaska attraverso il sito [--]
Il Grand Hotel Donat è incredibile. Prezzi molto accessibili ed il Medical Center molto ben preparato. Sono andato con amici per rilassarmi un po. Sinceramente non pensavo che Slovenia avessi questi posti... così vicino a Milano.
Molto rilassanti.

Bravi.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 3 novembre 2010

Io e mia moglie abitiamo Trieste, a 2 ore da Rogaska Slatina. Sono 8 anni che veniamo al Donat perché il posto è rilassante e il servizio buono. Da sempre il problema è l'accoglienza del personale alla reception ma questa volta siamo stati trattati veramente male !
Arrivati diamo i documenti e io chiedo di poter mettere in qualche posto custodito la mia bici da corsa che mi ero portato (l'albergo ha sotterranei e garage). Mi viene risposto che non mi possono aiutare e che se voglio posso lasciarla a fianco alle loro bici a noleggio (messe all'esterno e incustodite). Chiedo, spiegando che la bici ha un certo valore di poter trovare un qualsiasi posto, ho proposto anche di poterla portare personalmente attraverso la scala di servizio nel balcone della mia camera: risposta- no, alternative nessuna. Mi viene detto di aspettare fino al giorno seguente quando avrebbero chiesto al responsabile.
La mattina dopo scendo per colazione e le stesse persone alla recepito fanno finta di esser impegnate guardando in basso, passato oltre vedo nel riflesso della finestra che mi guardano senza dire nulla.
Prendo la kit bici dall'auto per andare a fare un giro e chiedo alla recepito di poter noleggiare una bici per mia moglie. Mi dicono che non c'è problema ma che non posso fermarla (neppure a pagamento) per quei 10 minuti necessari ad andare dal bar alla stanza e ritorno per cambiarci. Torniamo giù e scopriamo che l'unica bici disponibile rimasta è una per bambini, alle nostre rimostranze il portiere ci chiede sorridendo perché non l'avevamo fatta mettere da parte ! Evidentemente non vi è una regola comune ma tutto funziona a discrezione di chi siede dietro il banco in quel momento ! Conclusioni - dopo 8 anni che io e mia moglie frequentiamo il Donat, nessuno si è reso disponibile nei nostri confronti o quantomeno è stato così educato da scusarsi per il disservizio, mia moglie ha dovuto affittare una bicicletta per bambini. Continueremo ad andare al Donat perché tutto sommato ci siamo sempre trovati bene; siamo abituati a viaggiare molto e raramente riceviamo un'accoglienza così misera, la struttura dovrebbe puntare oltre che sul rinnovo dei locali, anche sulla corretta formazione del personale che come primo obiettivo dovrebbe mettere sempre a proprio agio il cliente !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
gorizia
Recensito il 27 novembre 2009

hotel rimesso a nuovo, camere accoglienti e pulite, prezzi degli extra consegnati al nostro arrivo, molto chiari. Piscina, saune, centro benessere puliti, forse un po' piccoli se l'hotel dovesse risultare pieno (soggiornato in bassa stagione infasettimanale).
Personale cordiale e disponibile, buon rapporto qualità/prezzo sul wellness, discreta la cucina.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
venice-italy
Recensito il 18 novembre 2009

Ho soggiornato in questa albergo qualche mese fa.
Albergo tutto sommato buono, senza grosse pretese, si mangia abbastanza bene.
Personale al ricevimento veramente molto scortese e attenzione al momento di pagare, controllate bene il conto perchè spesso non coincide con quanto prenotato!!
Ci sono molti altri alberghi a Rogaska.......e anche migliori!!
Provateli!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2009

Abbiamo trascorso un week lungo in questa struttura che si trova al centro della cittadina.
L'albergo è una struttura moderna e completa , collegata da un corridoio al piano terra con altre due strutture alberghiere e con un centro wellness.
Attraverso lo stesso corridoio si arriva alla zona adibita alla cura idropinica, alla piscina, al casinò e ai negozi.
Le camere sono con vista, particolarmente pulite e silenziose
Il personale è molto gentile ed efficiente.
Le zone della piscina, bagno turco, e palestra sono molto pulite.
Nel centro welness, vicino alla zona di cure idropiniche, oltre a massaggi (da provare assolutamente) effettuano varie tipologie di prestazioni sanitarie.
Ogni giorno vengono organizzate varie attività ; all'arrivo trovate il programma nella stanza.
Rogaska è una bella cittadina, come tutta la zona attorno che invita alle passeggiate.
Da non dimenticare di vedere Ptuj, la più antica città slovena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 26 marzo 2008

L'albergo è moderno, le stanze sono spaziose e pulitissime, veramente accoglienti; consigliamo di prenotare una twin in quanto la stanza è un po' più piccola e si paga meno. Pasti sostanziosi, vari, ottimi, soprattutto per chi è a dieta o risulta intollerante a vari alimenti.
Personale simpaticissimo, disponibile.
Piscina piccolina, ma pulita e rilassante.
Varie tipologie di saune, massaggi ottimi.
Paesaggio circostante veramente bello; consigliate delle passeggiate nei dintorini, e il bagno all'acqua minerale alle terme.

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rogaska Slatina
N. 9 di 9 a Rogaska Slatina
Zagreb
Zagreb
N. 7 di 9 a Rogaska Slatina

Conosci Grand Hotel Donat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Donat

Struttura: Grand Hotel Donat
Indirizzo: Zdravilishki trg 10, Rogaska Slatina 3250, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Stiria > Rogaska Slatina
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 9 hotel in Rogaska Slatina
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Donat 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Donat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Donat Slovenia