“Per una cena originale!”
Recensione di Kruhkerija Gorjanc

Kruhkerija Gorjanc
Al n.4 in classifica su 59 Ristoranti a Kranj
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2017

Buonissimi i kruhki (rotoli di pasta di pizza) della Kruhkerija Gorjanc! Tutti diversi e gustosi! Abbiamo scelto la formula 2+2+2, così ne abbiamo assaggiati 3 tipi diversi a testa. Quello al tartufo il mio preferito!
Consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2017

Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

In un posto veramente improbabile a nord di Lubijana si trova la Kruhkerija Gorjan.
Il locale è molto molto carino, presenta una parte esterna,una sorta di corte ampia dove accendono il fuoco, e una parte interna ampia anch'essa e arricchita con un sacco di riproduzioni di Botero.
Cameriere gentile, abbastanza rapido anche se un po' confusionario relativamente alle ordinazioni. E qui bisogna impegnarsi per fare confusione visto che si mangiano solo i kruhki.( e qualche insalata).
Trattasi semplicemente di rotolini di pane(tipo pasta per la pizza) farciti con vari ingredienti. E quindi rotolini a tartufi,al pomodoro,al prosciutto cotto e chi più ne ha più ne metta. Del resto è una Kruhkerija;-).
Prezzi da 7 a 10 € per una porzione di 6 rotolini.
Una volta è da provare.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un luogo particolare in cui si mangiano questi rotoli di pasta di pizza farcita, portati al tavolo dentro degli scolapasta decorati. Sono rimasta molto contenta, sono ottimi, oltre le aspettative. Posto consigliatissimo per un pasto easy.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo scoperto questo locale per caso e ne siamo stati entusiasti! Giardinetto interno con fuoco acceso e candele ovunque,atmosfera molto piacevole,personale simpatico educato e disponibile.ci siamo fatti consigliare e abbiamo mangiato il rotolo di pane misto con varie salse ed una insalatona ricchissima.Davvero buono e bello ed ottimo rapporto qualità prezzo.fateci un salto non ve ne pentirete!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 13 aprile 2012

un ottimo posto, per una cena tra amici con un bel paio di lasko. costa solo 6-7€ per 6 paninetti, che in realtà sono tipo pizzette arrotolate, molto buone.
il problema principale è che si trova a 30 min da lubiana con la macchina, ma merita andarci!

Data della visita: febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kruhkerija Gorjanc hanno visto anche

Sencur, Regione dell'Alta Carniola

Kranj, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Kruhkerija Gorjanc? Condividi la tua esperienza!