“Ancarano: ultima sosta prima del rientro”
Recensione di Restavracija Mangal

Restavracija Mangal
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Ankaran
Recensito 4 settembre 2018

Al rientro dalle nostre vacanze in Slovenia, ci siamo fermati per caso in questo ristorante.
Simpatica location: abbiamo pranzato fuori sotto al porticato con grandi tavoli e panche di legno.
Specialità della casa: carne grigliata e menu con piatti tipici russi e ucraini.
Buono l'agnello grigliato e i tipici ravioli; buoni anche i calamari fritti. Porzioni abbondanti.
La signora che ci ha serviti è stata molto gentile e disponibile a spiegarci le specialità offerte.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oggi abbiamo scoperto questo ristorante molto carino e accogliente, con i buonissimi piatti della cucina giorgiana, russa e ucraina. C'è un grande terrazzo, angolo bambini fuori e dentro. Buonissimo vino giorgiano! Vasta scelta di piatti tipici giorgiani, ma anche vareniki e pelmeni fatti in casa, non parliamo di sciashliki che sono gustosissimi (serviti con patate e salsa piccante). Qualità prezzo ottimo!! Sicuramente ritorneremo per assaggiare anche altri piatti. Consigliato.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante/Trattoria a due passi dal mare, posto molto accogliente con terrazza all’aperto molto curata e semplice.
Svariata scelta nel menù e birra artigianale del posto, positivo nell’insieme ma con prezzi un po’ più alti della media per tipologia del locale.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante , la scelta era buona e la carne ottima .Noi abbiamo scelto manzo e agnello . Torta con panna acida buona .Birra artigianale ottima . Unico neo una piccola variazione di prezzo rispetto al menù , gli spiedini piccoli erano a €12.00 mentre gli abbiamo pagati €16.00 . Capisco che siamo turisti ma avete un po’ rovinato quel buon sapore che ci aveva lasciato il brodo

Ajda C, Владелец alle Restavracija Mangal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2018

Salve!

Prima di tutto grazie, ci fa piacere che la carne vi e’ piaciuta!

Per quel che riguarda il prezzo — forse non avete visto bene. Nel menu ci sono diversi tipi di carne a prezzi diversi. Lo spiedone di pollo (porzione piccola, 300g) con contorno e salse viene 12€, come avevate visto. L’unico altro tipo di spiedino a 12€ e’ il suino in marinata USSR. Pero’ l’agnello, il vitello e il manzo vengono 16€ come nel vostro caso.
Non riesco a pubblicare la foto del menu qui nei commenti, mi spiace, dunque mi dovra’ credere alla parola ;-) oppure venire a trovarci di nuovo, be saremmo molto felici :-)

Cari saluti,
Ajda

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, cibo buonissimo tutti cordiali e gentili soprattutto la signora che ci ha servito prezzi onesti ci ritorniamo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Restavracija Mangal hanno visto anche

Koper, Slovenian Istria

Koper, Slovenian Istria
Ankaran, Regione del litorale sloveno

Conosci Restavracija Mangal? Condividi la tua esperienza!