“Cucina raffinata nel contesto familiare”
Recensione di Hosteria La Rocca

Hosteria La Rocca
Al n.3 in classifica su 27 Ristoranti a Montagnana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 novembre 2013

Un locale davvero incantevole, molto accogliente, personale simpatico, serio e preparato.
Il menù è intelligente : pochi piatti ma ricercati. La presentazione dei piatti è molto accattivante, cibi ottimi dal punto di vista sia del gusto che di contenuto. Abbiamo optato per due antipasti diversi per poter gustare cose differenti: ottimi!!!!
I primi davvero gustosi e ben serviti hanno deliziato i palati.
Visto che già con le portate presedenti eravamo sazi, abbiamo optato per gustare degli ottimi dolci fatti all'interno della cucina: due sfogliatine con crema chantilly con decorazioni di cioccolato fondente e pezzetti di torrone cologna veneta.
Per il piacere del palato ho voluto assaggiare anche una coppa di mascarpone con amaretti al caffè.....
siamo rimasti piacevolmente sorpresi perché alla fine il conto era più che giusto!
Un locale da ritornare per poter assaggiare altri deliziosi piatti e lasciarsi consigliare dal Sig. Paolo, da Chiara e da Luisella.

• Atmosfera

Recensito 20 novembre 2013 da dispositivo mobile

Paolo numero 1 si mangia divinamente locale top vino super e mangiare divino musica top ambiente molto curato e ospitale al massimo

Recensito 20 novembre 2013 da dispositivo mobile

Sarà come minimo la 500esima volta che ci rechiamo in questo fantastico locale! Il titolare "rompe" che è un piacere, ma a parte gli scherzi, è una forza della natura per simpatia e conoscenza dei vini ( tutti )! La cucina è a dir poco fantastica, tutto fatto dalle sapienti mani di Luisella, la vera titolare...., per il resto che dire, lasciatevi coccolare dalla calda atmosfera che inebria il locale!!!!

Recensito 17 novembre 2013

Beh che dire...Paolo e Luisella non si smentiscono mai, la loro professionalità, simpatia e cordialità la ritrovi sempre ogni volta. Ottima cucina, ottimo vino, deliziosa atmosfera...assolutamente da provare!!!

Recensito 17 novembre 2013

Ottima accoglienza di Paolo e Luisella...cena squisitissima e ottimo vino...cosa volere di più?
Bellissima serata passata in ottima compagnia con famiglia e i simpaticissimi titolari in un ambiente con atmosfera accogliente e familiare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hosteria La Rocca hanno visto anche

Montagnana, Provincia di Padova

Conosci Hosteria La Rocca? Condividi la tua esperienza!