“Appartamento accogliente e luminoso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Francese per primo
Inglese per primo
K4204MPfe
Padova, Italia
“Appartamento accogliente e luminoso”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo passato un bellissimo periodo. Un appartamento accogliente e confortevole, con in più il pregio di godere di una terrazza baciata dal sole. Un vero relax. Grazie a Marco che ci ha consentito di portare al seguito il nostro piccolo amico a 4 zampe. Il bagno è molto grazioso, ma ahimè non c'è il bidet.

Data del soggiorno: aprile 2018
elisabett
“Splendida vacanza”
Recensito il 31 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

L'appartamento si trova nella frazione di Caviola, posto soleggiato e con spettacolare vista sulle montagne. L'appartamento è comodo a tutti i servizi e dotato di parcheggio auto vicinissimo, ottimo per il carico e lo scarico. All'interno ogni stanza è arredata con gusto e nei minimi dettagli, fornitissima di ogni accessorio utile. Il proprietario è stato sempre gentilissimo. Ci torneremo alla prossima vacanza.

Data del soggiorno: marzo 2018
giospagno
Traversetolo, Italia
“appartameno accogliente in una cornice mozzafiato”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Per la prima volta a Falcade abbiamo scoperto un altro gioiellino incastonato tra le meravigliose dolomiti. Prenotando al buio siamo capitati in un appartamento bellissimo inserito al piano rialzato di una palazzina di tre piani. Pulito e luminosissimo l'appartamento ha un arredo assai funzionale con un soggiorno ampio che ospita un pratico angolo cottura e un divano che all'occorrenza si trasforma in un comodo divano letto matrimoniale. La camera matrimoniale è spaziosissima ed il bagno, rivestito con mattonelle a mosaico, presenta una doccia in muratura che richiama le classiche aree benessere degli hotel montani.
L'appartamento, collocato in una frazione a ridosso di Falcade, è comodo a tutti i servizi (ristorante pizzeria a due passi, negozi, fermata bus). Marco, il proprietario, gentilissimo e foriero di consigli e spunti preziosi per rendere il soggiorno bellissimo. Torneremo sicuramente!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
enryforev
“Ottimo appartamento”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ottimo appartamento, caldo, spazioso, luminoso, vista spettacolare dalle finestre, situato in un bellissimo residence moderno, con tutti i servizi a portata di mano, soprattutto lo skibus a vari orari che ti porta agli impianti di Molino, e viceversa senza bisogno di muovere la propria auto con relativo parcheggio tutti i gg, veramente consigliato!!! Ottimo

Data del soggiorno: febbraio 2018
Chiara G
“un appartamento da sogno”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento confortevole, silenzioso e tranquillo, nuovo, in ottime condizioni, dotato di posto auto, panoramico, con una buona esposizione, ideale per una vacanza estiva ed invernale, vicino agli impianti di risalita.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il confort
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Daniele C
“Perfetto”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Bellissimo appartamento nel paesino di Caviola.
l'appartamento è di recente costruzione, non è compresa la biancheria (lenzuola asciugamani ecc) ma per il resto c'è prorpio tutto il necessario dal phon al bollitore.
Si arriva sulle piste in 5 minuti.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Salvatore
“Splendida settimana bianca a Falcade”
Recensito il 20 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ho appena trascorso una splendida settimana bianca a Falcade.
Merito sicuramente del bel tempo, degli amici e delle piste fantastiche....ma soprattutto del meraviglioso appartemento "Il Quadrifoglio" nel quale ho soggiornato.
Consigliato da amici e provato per curiosità, visti anche gli ottimi prezzi e la cordialità del proprietario, sono rimasto pienamente soddisfatto.
Ambiente pulito, tranquillo, a pochi minuti dalle piste da sci, possibilità di parcheggiare la propria auto sotto casa e servizi raggiungibili a piedi hanno fatto di questo posto la mia location ideale per trascorrere una piacevolissima settimana sulla neve.

Data del soggiorno: marzo 2015
Ho viaggiato con: Amici