Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Pizza leggera con buon impasto”

Ristorante Pizzeria Rosa Nera
Al n.3 in classifica su 19 Ristoranti a Falcade
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il Ristorante-Pizzeria Rosa Nera propone cucina tipica ed un'ampia scelta di pizze, cotte nel forno a legna. Situato accanto alla Piazza di Falcade (BL), con un ambiente rinnovato, il ristorante pizzeria Rosa Nera attende i suoi graditi ospiti tutti i giorni.. Nei mesi di Luglio e Agosto, e nel periodo natalizio siamo sempre aperti. Ristorante Pizzeria Rosa Nera, anni di esperienza per proporvi solo le pizze ed i piatti migliori della tradizione delle Dolomiti. Siamo in via Veneto, 24.
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati per caso in questo posto.Si parcheggia davanti al municipio a Falcade e proprio dietro c é una vialetto che ti porta in pizzeria.Pizza buona e ben lievitata.Sicuramente una valida alternativa alla conosciutissima di Canale d Agordo

Recensito 4 settimane fa

Pranzato di domenica a mezzogiorno senza prenotazione.. Ottima accoglienza e servizio.. Consigliata soprattutto la pizza.. Bravi!

Recensito 9 gennaio 2020

Ho cenato con la mia ragazza il 28 Dicembre 2019. Ho ordinato una cotoletta alla milanese perchè non avevo voglia di pizza.
Morale... forse per disattenzione o sfortuna, la cotoletta sapeva da vecchio e non si poteva mangiare.
Non sono una persona difficile, anzi, ma per la prima volta ho chiesto gentilmente se si poteva cambiare con qualcos'altro.
Alla mia cortese richiesta è seguita una scenata del titolare e poi del cuoco, sbraitando ad alta voce davanti a tutto il ristorante sostenendo che la cotolette era buonissima..
insomma..non giudico il cibo perchè forse sono stato sfortunato, ma sicuramente l'educazione non è di casa.

Data della visita: dicembre 2019
Natasa B, Direttore presso Ristorante Pizzeria Rosa Nera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2020

Partendo dal fatto che lei ha fatto la richiesta ma lo stesso non ha espresso un altra preferenza al posto della cotoletta, non credo che si possa permettere un comportamento tale, la cotoletta era fresca e non presentava nessuna alterazione ma comunque le sue lamentele sono passate dal sentore di pesce al sapore di vecchio, questo non è stato rilevato da nessuno del personale n'è di cucina n'è di sala e siamo sempre più convinti sia stato solo per non pagare il conto dato che le sue lamentele sono arrivae solo al momento di battere lo scontrino.
Detto questo non accettiamo che una persona si lamenti e offenda il personale asserendo all'essere delle capre!

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Personale accogliente, simpatico, molto disponibile.
Pizza buonissima, speciale con ingredienti di qualità.
Locale rinnovato e molto piacevole.

Data della visita: dicembre 2019
Natasa B, Direttore presso Ristorante Pizzeria Rosa Nera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Grazie di quore!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni abbiamo deciso di provare questo ristorante,molto bello e accogliente anche il personale in sala molto educato.
Peccato peró per la pizza niente di speciale per non parlare dell’antipasto Di formaggi molto scadente e il secondo piatto unico che non rispecchia affatto il prezzo pagato alla cassa.
Inoltre la zona pizza e zona cucina non viaggiano sincronizzati,mia figlia con la pizza ha mangiato dopo circa 20 minuti di attesa mentre la cucina si è fatta attendere re per piu di mezz’ora.
Questo è successo in data 1 gennaio 2010 orario di pranzo.
NON LO CONSIGLIO

Data della visita: gennaio 2020
Natasa B, Direttore presso Ristorante Pizzeria Rosa Nera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2020

Vedo che ha asspetato 10 anni per scrivere la sua recensione pecato che noi a epoca non eravamo propietari poteva risparmiarsela invidia e una brutta cosa

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Rosa Nera hanno visto anche

Canale d'Agordo, Provincia di Belluno

Canale d'Agordo, Provincia di Belluno

Falcade, Provincia di Belluno

Conosci Ristorante Pizzeria Rosa Nera? Condividi la tua esperienza!