Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendida accoglienza
Personale molto educato e professionale.ambiente molto caratteristico e pulito.
Cibo ottimo.siamo stati benissimo.complimenti al cuoco , davvero superlativo.
Disponibili e gentilissime Anna e Olga.
Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HOTELBELVEDEREFALC, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

La ringraziamo di cuore per la Sua recensione. Un ringraziamento particolare da
parte del nostro cuoco e da tutto il personale che lavora in cucina. Essere stato definito superlativo è stato per lui, e per tutto le persone che collaborano con lui, veramente gratificante. Sarà un grande onore per tutti noi averVi nuovamente come graditi Ospiti.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliata da mia figlia , sono stata con mio marito e l'altra figlia in questo albergo per una breve vacanza . Ci siamo trovati benissimo , cibo ottimo , camerieri gentili e camere pulite . Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo infinitamente per la Sua recensione. La miglior pubblicità è il consiglio che Lei sta trasmettendo.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Inaspettata posizione, eccellente per vicinanza impianti e paesaggio circostante. Ottima qualità del cibo anche per la enorme varietà di scelta. Camerieri educati e disponibili. Pulizia della Camera e servizi molto buona. Unico neo parcheggio poco capiente. Ristorante molto accogliente. Idem per il bar. Ottimo per le escursioni estive. Panorami spettacolari.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTELBELVEDEREFALC, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Buonasera,
ho visto la Vs recensione che mi avete pubblicato:
mi ha fatto un enorme piacere!
Il nostro scopo è proprio quello di rendere piacevole e gradito
il soggiorno ai nostri clienti:
quando riusciamo nel nostro intento,
quando il cliente gentilmente ce lo fa capire e sopratutto lo
va ad esternare condividendo con altre persone le proprie esperienze,
questa per noi è una delle situazioni più gratificanti .
Non posso che dire grazie e grazie ancora , con tutto il cuore,
e con la partecipazione di tutto lo staff.
Anna

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo questo, trovato quasi per caso, non conoscendo la zona. Cibo molto buono e di qualità e personale cortese. Sicuramente da prendere in considerazione per poterci tornare per un pranzo o per un soggiorno.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTELBELVEDEREFALC, Direttore alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Gentile Signora,
La ringraziamo infinitamente per Sua recensione. Sarà un grande piacere averLa
nuovamente come nostra Ospite al ristorante o per un soggiorno presso la nostra
casa.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso in questo albergo qualche giorno. Albergo tipico, con un arredamento unico, cibo fantastico ma la cameriera anziana in sala e il signore ancora più anziano al bar sono maleducatissimi. Ho fatto presente la cosa al ricevimento e la signora è stata carinissima. Visibilmente dispiaciuta si è addossata ogni responsabilità e si è scusata in mille modi, mentre la cameriera e il nonno hanno mantenuto l'atteggiamento di superiorità e maleducazione per tutto il soggiorno.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTELBELVEDEREFALC, Direttore alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Gentile Ospite,
queste sono le parole che non avremmo mai voluto sentirci dire. Vorrei poterLe dire tante cose, dirLe che i miei collaboratori erano stanchi, avevano la "giornata storta" ma nulla servirebbe per scusare un atteggiamento maleducato. Non ho nessuna scusante e onestamente non trovo le parole. Posso solo dirLe che mi dispiace tantissimo e che apprezzo, che malgrado l'atteggiamento scorretto dei miei collaboratori, abbia esternato
il suo gradimento per la nostra casa. Ci auguriamo che il suo parere possa cogliere nel segno e far meditare le persone che hanno tenuto questo comportamento alquanto sbagliato.