“Non all'altezza !!”

Hotel Belvedere
Classificato al n.2 di 14 hotel a Falcade
“Non all'altezza !!”
Recensito il 5 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

A parte la cucina ottima e i camerieri simpaticissimi, l'hotel lascia a desiderare sia per cortesia, sia per le camere. Abbiamo pagato tanto e l'hotel non era all'altezza del costo. 16,00€ per aver noleggiato gli accappatoi un'ora veramente eccessivo! Non ci torneremo.... !

• Ha soggiornato in Dicembre 2012
HOTELBELVEDEREFALC, Direttore alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2013
Gentile signora,
apprendo con dispiacere che l’Hotel Belvedere non è stato di Suo gradimento , che non ha gradito oltre alla struttura il servizio ad eccezione del Ristorante.
Sull’immobile non mi è possibile intervenire e non mi aspetto certo che tutti gli ospiti che accogliamo ne siano entusiasti , per nostra fortuna la maggior parte lo sono proprio per lo stile ed il confort delle nostre camere.
Sul costo degli accappatoi ci tengo a sottolineare, come per altro ben descritto in camera, che è un costo fisso relativo al lavaggio ed all’usura per un servizio non certo obbligatorio, pertanto che sia utilizzato per 1 ora o più giorni la tariffa di € 8 ad accappatoio non varia.
Per quanto riguarda la cortesia rivolta ai nostri ospiti che generalmente è spontanea nonchè gratificante da parte nostra, mi dispiace molto per qualsiasi cosa possa essere accaduta durante il Suo soggiorno e sarò lieta di poter rimediare nel caso voglia mettersi in mio contatto per darmi questa possibilità.
La ringrazio per le segnalazioni che sarà mia cura riportare ai responsabili dei reparti ed a migliorarci ove possibile.
Direttore
Anna Ongaro

Recensito il 1 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il cenone di capodanno divinamente, bella e caratteristica atmosfera, ambiente accogliente e non chiassoso, tavoli ben preparati e soprattutto portate in linea con i costi. Consigliatissimo, soprattutto per le coppie!! La musica dal vivo ha allietato il dopo cena fino a tarda notte!

• Ha soggiornato in Dicembre 2012
Recensito il 12 dicembre 2012

Confermo in toto i giudizi positivi espressi degli altri ospiti. è un albergo eccellente sia in termini di struttura, logistica, camere (per dimensione e pulizia) e - sopratutto - per la gentilezza, cortesia di tutto il personale. Lo consiglio sia alle famiglie che alle coppie che vogliono staccare dal tran tran cittadino e cercano un'oasi di tranquillità. Giulia

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
padova
Recensito il 21 novembre 2012

questo hotel a conduzione familiare è presente sul posto dagli anni 50 ma è stato ristrutturato completamente circa 8 anno fa ed ora si presenta come un hotel moderno e al contempo in stile cortinese con cura dei particolari e attenzione all'ospitalità.
Tutto il personale è molto qualificato e gentile e la cucina è spettacolare : ottimi i primi ma anche la carne ai ferri è di qualità molto buona.
La sera nel bar dell'hotel si trova un atmosfera festosa ed è frequentato anche da persone del luogo e turisti perchè è uno dei locali più accogliente di Falcade.
Ottimi aperitivi preparati dal barman che fa il più buon frozen daiquiri alla fragola che io abbia mai bevuto.
La vacanza è stata indimenticabile in estate per i colori, la vista e la posizione ed in inverno per la comodità agli impianti sciistici dove si può arrivare anche a piedi e per il totale relax di cui si può godere nella parte dedicata alla cura del corpo con saune e massaggi.
E' un hotel adatto sia a famiglie che a gruppi di amici che a coppie ed è frequentato anche da turisti straneri .
il personale parla diverse lingue.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Recensito il 12 settembre 2012

Siamo ritornati in questo hotel ad agosto, ci siamo ritrovati ottimamente, ci congratuliamo con la fam. Scola per i miglioramenti apportati, l'ottima cucina e la scelta dell'ottimo personale che, vorremmo ringraziare la simpatica attenta e disponibile sig. Jessica come la sig. Tiziana e il sig. fabio, non da ultimo le signore delle pulizie. E' stato un OTTIMO SOGGIORNO!!!!!!!!!!!
Grazie alla famiglia SCOLA.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Recensito il 20 agosto 2012

Bellissimo hotel situato nella parte alta di Falcade, di fronte alla Parrocchiale della cittadina in stile elegante e tipicamente rustico.
Le camere sono adeguate, sempre ottimamente pulite, dotate di cassaforte e ovunque funziona una rete wireless per i collegamenti internet.
Nel seminterrato è attiva una zona gym e spa, con diverse attrezzature (si suggerisce di portare accappatoio e costume). La ristorazione è un punto eccezionale di qualità e assortimento. Al sabato viene solitamente offerto un buffet con tutte le specialità del luogo. Da non perdere!
Il personale è disponibile e accogliente rendendo il clima piuttosto familiare e confortevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

E' un albergo in stile tirolese, in legno, con la parte ristorante, bar, centro benessere ecc, studiata in stile architettonico molto particolare, con travi antichi, finte finestre, oggetti antichi, molte stube, ma il tutto non come la solita accozzaglia di roba vecchia e sporca bensì curata e ben mantenuta. La cucina riserva un menù molto ricco e con prelibatezze che magari non ci si aspetterebbe di trovare a Falcade. Così si può trovare la dieta personalizzata scelta dal medico di società delle squadre di calcio, alla entrecôte per bambini, al pesce alla griglia per una cena con gli amici. Io ho trovato sempre una cucina di alto livello. Le camere sono così ampie che potrebbero essere definite delle suite, infatti mia figlia perdeva la roba da sci o da arrampicata che aveva sparso per la camera. Veramente consigliabile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Falcade
Garni' Valdan
N. 12 di 14 a Falcade
Hotel San Giusto
Hotel San Giusto
N. 7 di 14 a Falcade

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Struttura: Hotel Belvedere
Indirizzo: Via Dolomiti 28, 32020 Falcade, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Falcade
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 14 hotel in Falcade
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
Situato a Falcade, a 500 metri dagli impianti di risalita, il Wellness Hotel Belvedere vanta una splendida vista sulle Dolomiti e un centro benessere gratuito con palestra, saune e bagno turco. Tutte le camere del Belvedere dispongono di TV a schermo piatto e bagno privato e godono di una vista sulle montagne. Durante l'inverno, potrete raggiungere gli impianti di risalita del comprensorio sciistico di Trevalli mediante un bus navetta pubblico. Presso l'hotel potrete usufruire di un deposito sci. Il ristorante del Belvedere, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, propone piatti della cucina tradizionale italiana e specialità locali. La struttura presenta anche un ampio giardino con tavoli, sedie e lettini prendisole. La piazza principale di Falcade dista 800 metri e la fermata degli autobus diretti a Belluno o Bolzano si trova a soli 20 metri dall'hotel. Presso il Belvedere potrete inoltre parcheggiare gratuitamente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Falcade, Provincia Di Belluno
Falcade Hotel Belvedere