“Molto buona qualità prezzo”
Recensione di Hotel Orsa Maggiore

Hotel Orsa Maggiore
Classificato al n.9 di 14 hotel a Falcade
Padova, Italia
“Molto buona qualità prezzo”
Recensito il 28 novembre 2010

Sono stata con un gruppo di amici a settembre e pensavo di trovare il solito albergo dozzinale, invece un trattamento molto familiare, buona cucina con molte specialità locali, pulizie stanze ottima e personale sempre disponibile....Un po distante dal centro, animazione personalizata...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Mantova, Italia
Recensito il 17 novembre 2010

Ciao, sono stata all’hotel Orsa Maggiore con mio marito e mio figlio di 12 anni. E' la prima volta che scrivo un'opinione ma mi ero ripromessa di farlo dopo averne letto alcune negative prima di partire!
Noi abbiamo passato una bella vacanza, la cucina è buona e varia, l’albergo è poco distante dal centro del paese, il personale si è dimostrato sempre gentile e disponibile. Le stanze non sono grandi ma hanno tutto l’indispensabile e sono pulite. L’animazione, non invadente ha allietato le brutte giornate.
Complessivamente ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
verona
Recensito il 16 novembre 2010

hotel in contesto semplice e tranquillo adatto a famiglie, camere semplici e funzionali, si mangia decisamente bene, e, nel parlare con altre persone che vi avevano già soggiornato, con la nuova gestione è decisamente migliorato, ottima qualità rapportata al prezzo. Ideale anche per vacanze invernali in quanto gli impianti di risalita sono nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 5 novembre 2010

Struttura semplice ma funzionale. Ottima l'ospitalità, la cucina e la pulizia dei locali. Organizzati con animazione sia diura che serale che consente di passare il tempo anche nelle giornate di pioggia. Ottima pure il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Trapani, Italia
Recensito il 4 novembre 2010

Sono stato con la mia famiglia (ho 2 bambini di 6 e 10 anni) in luglio presso questa struttura (ero già stato un anno prima) e devo dire che rispetto alla precedente è tutta altra cosa. Si mangia bene, il personale è cortese, disponibile e sempre pronto a risolvere eventuali problematiche. La pulizia è buona e le camere sono arredate comodamente. Parlando con il direttore abbiamo scoperto che da Aprile 2010 la gestione è diretta del titolare e ci spieghiamo così il miglioramento rispetto alla precedente. Consiglio vivamente la struttura a famiglie con bambini. Allettati dai prezzi sicuramente vantaggiosi torneremo sicuramente quest'inverno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
Recensito il 27 maggio 2010

Albergo più adatto a gite scolastiche che a famiglie. Servizio lento, cibo scadente e con poche scelte, manutenzione carente (per tre giorni nessuno ha sistemato il listello che ferma una passatoia, nonostante segnalato più volte), arredamento camere raffazzonato. Due notti senza lettino per il bambino, al terzo giorno ne è arrivato uno fatiscente.
Cordialità del personale, con l'eccezione del direttore.
In sintesi: non è decisamente all'altezza di un tre stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Falcade

Recensito il 28 aprile 2009

Posizione lungo la strada, i primi negozi a parecchi metri, c'è parcheggio. Cena con 3 portate di primo e 3 di secondo, si mangia molto! Personale non del posto, poco informato su piste strade ecc. camerieri molto volenterosi e gentili.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Falcade
Garni' Valdan
N. 11 di 14 a Falcade
Sport Hotel Cristal
Sport Hotel Cristal
N. 2 di 14 a Falcade

Conosci Hotel Orsa Maggiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orsa Maggiore

Struttura: Hotel Orsa Maggiore
Indirizzo: Corso Italia 57, 32020 Falcade, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Falcade
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
Classificato al n.9 di 14 hotel in Falcade
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Orsa Maggiore 3*
L' Hotel Orsa Maggiore, sorge a pochi metri dal centro di Falcade. Il paese, nel cuore delle Dolomiti: tra le cime del Focobon, il monte Civetta, la Marmolada, a pochi chilometri dal Rosengarden, è punto di partenza per tutti gli amanti della montagna, che, possono, a tutti i livelli di difficoltà, raggiungere le fantastiche cime delle montagne più belle del mondo, e praticare ogni sport: dal tennis alla mountain-bike, dalla pesca sportiva all'equitazione. Gli oltre 100 Km. di piste di discesa del "Tre Valli" Dolomiti Superski, tutte con innevamento programmato, i 40 Km di piste da fondo, pongono Falcade tra i primi centri per gli sport invernali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orsa Maggiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orsa Maggiore Hotel Falcade
Hotel Orsa Maggiore Falcade, Provincia Di Belluno